• grafica
1 Opinioni per Warriors of Fate
  • vitocatozzo
    Il videogioco Warriors of fate
    opinione inserita da vitocatozzo il 08/03/2016
    Capcom realizzò questo videogioco nel 1992. Rispetto ad altri giochi del periodo, poco cambiò, a parte il tema, visto che comunque sempre si tratta della modalità di picchiaduro a scorrimento con ben dieci livelli da affrontare, uno più difficile dell'altro. In merito all'ambientazione, possiamo dire che qui siamo in Cina e ci sono cinque personaggi da scegliere per provare a sconfiggere i nemici che si incontreranno lungo il percorso, fatti da soldati con la lancia, a cavallo e tanti altri ancora. Per ciascuna partita ci sono a disposizione tre vite, che si perdono non appena l'energia è esaurita a causa dei colpi subiti. Inevitabile incontrare a fine livello il solito boss duro da battere. Ho conosciuto questo gioco direttamente con l'emulatore MAME, quando era il periodo delle sale giochi non lo avevo mai visto. Buona la giocabilità, ma anche la grafica non è per niente male e Warriors of fate non dimostra gli anni che ha. Il divertimento dunque non manca, nonostante l'alto grado di difficoltà. Sono riuscito a finirlo dopo diversi tentativi e credo che sia da provare ancora oggi, quindi ve lo consiglio.
    gran videogioco