• vestibilità
  • tessuto
  • stile
5 Opinioni per Watson&Parker
  • Admin
    Un brand che richiama l'estate, lo stile British e l'eleganza
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2023
    Un marchio unico nel suo genere, io e il mio fidanzato ci siamo letteralmente innamoratori delle loro calzature, esteticamente semplici e allo stesso tempo vivaci ed emanatrici dello spirito British, unito all'inconfondibile Made in Italy: un connubio esplosivo. Di recente ho acquistato le scarpe stringate Dapper Canvas Washed Pink, con gli interni rivestiti in cotone stampato con i frutti esotici, adorabile; in più, anche un paio di calzature Watson and Parker da uomo, precisamente le scarpe stringate Dapper Uluru, in una tonalità tenue e chiara, perfetta per ogni occasione. Abbiamo già adocchiato altre paia di scarpe da acquistare durante il prossimo ordine, oltre al loro zaino Backpack Explorer Red, anch'esso rivestito internamente con le stesse iconiche stampe
    Le adoro
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2023
    Difficile, a mio avviso, trovare calzature migliori delle Watson&Parker. Le acquisto già da tempo e ogni anno non aspetto altro di potere scoprire la nuova collezione. Personalmente le collego all'idea di vacanza, mare, estate: adoro lo stile british mischiato al gusto vagamente naïf delle fantasiose solette interne e dei colori delle tomaie. Per il momento possiedo due paia di Dapper Canvas, uno beige che si abbina perfettamente con ogni stile e un altro rosa per i momenti speciali, ma direi che per la prossima estate sceglierò il Caraibi, un verde petrolio chiaro, ultimamente molto di moda. Oltre al comfort e al design, delle Watson&Parker apprezzo la manifattura artigianale e la cura del minimo dettaglio che le rendono scarpe classiche e, allo stesso tempo, cariche di personalità.
    Ottima qualità
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2023
    Sono scarpe molto comode ed eleganti, con stili che vanno dalle più formali alle più giovanili e audaci. Ho acquistato il modello da donna "Scarpe stringate Dapper Canvas Washed Pink" e devo dire che oltre al colore stupendo, i materiali utilizzati sono davvero di alta qualità. Bisogna tenerle con cura, per poterle sfruttare per molto tempo, perchè sono davvero comodissime da usare. I design sofisticati e funzionali di Watson&Parker, sono basati su forme ergonomiche che rispettano l'anatomia del piede senza opprimerlo, offrendo comfort e benessere. L'unico aspetto negativo che mi sento di menzionare è il prezzo. Tutti i modelli vanno dai 100 € in su, ma sicuramente li valgono tutti. Sono scarpe artigianali, con cucitura fatta a mano, e la qualità si vede in tutto e per tutto. Consigliatissime.
    Sono al quinto ordine
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2023
    Acquisto regolarmente su we are knitters e mi trovo sempre bene. Sono ormai al mio quinto ordine e non posso proprio più farne a meno! Adoro lavorare a maglia e i maglioni che propongono sono davvero super. Questa volta ho acquistato il cardigan Simone da fare per mia figlia e il risultato è stato ottimo: tutte le amiche le chiedono dove lo abbia comprato. Non ho avuto difficoltà a farlo, nè questa volta nè le precedenti, i video tutorial sono esplicativi però c'è da dire anche che io ho una certa manualità. Forse questo cardigan non lo consiglio a chi si imbatte per la prima volta nel lavorare a maglia, proverei prima qualcosa di più semplice. La spedizione ha rispettato i tempi previsti per cui mi sento di consigliare vivamente questo sito web, sicuramente anche io continuerò ad acquistare!
    Watson&Parker
    opinione inserita da Anonimo il 30/04/2021
    Watson&Parker azienda italiana nata solo pochi anni fa produce calzature, borse e accessori per chi ama viaggiare.