Opinione su WC Net Disincrostante: Ottimo igienizzante anticalcare

Ottimo igienizzante anticalcare

14/08/2015

Vantaggi

Potente Ed Efficace

Svantaggi

Forse Un Po' L'odore

Un prodotto che svolge egregiamente il proprio compito per la pulizia del wc, ma anche per gli altri sanitari, se sono particolarmente incrostati, è proprio il WC NET GEL DISINCROSTANTE, cioè quello di colore verde.
È particolarmente utile soprattutto se l'acqua è molto dura e fa formare il calcare sul fono del wc molto più rapidamente; questo, unito a tutte le impurità tipiche di questo sanitario, vengono combattute proprio dal detergente in questione. Infatti, la sua speciale formula strappa via dalle pareti del wc, il calcare, anche quello sul fondo, sotto il livello dell'acqua. In più, elimina germi e batteri.

WC NET disincrostante viene venduto in un flacone da 700 ml di plastica bianca, con la sommità curva per facilitare lo spruzzo del prodotto, sotto il cerchio del wc. Ed è chiuso da un tappo di sicurezza rosso a vite, sempre in plastica riciclabile.
Il prezzo pagato l'ultima volta che è stato acquistato è di € 1,95, ma spesso si può trovare anche in offerta a molto meno.

WC NET è di colore verde mare e, oltre a essere un ottimo detergente, è anche un potente anticalcare e disincrostante. L'ho provato sulle macchie d'acqua della vasca a casa dei miei ed è stato un portento!
Per quanto riguarda il profumo, la fragranza non è certo il profumino delicato che possiedono molti altri detergenti: no, il WC NET, proprio per le sostanze contenute, ha un odore piuttosto denso e acre. Non per questo risulta sgradevole.

Per quanto riguarda l'uso: una volta aperto il tappo di sicurezza, schiacciando entrambe le parti con i polpastrelli delle dita, svitare e spruzzare sotto il cerchio del wc. Il detergente scorrerà così anche lungo le pareti del sanitario e aderirà ad esse, essendo una formula in gel.
Lasciare poi agire per almeno un'ora; se le incrostazioni sono ostinate, allora è meglio lasciarlo per tutta la notte – sempre che si abbiano 2 bagni in casa -; quindi risciacquare. I risultati saranno strabilianti, soprattutto se le incrostazioni rimosse erano resistenti!

WC Net è un presidio medico chirurgico: se viene a contatto con occhi, vie respiratorie e pelle, bisogna lavarsi immediatamente con acqua corrente e rivolgersi a un medico, se la cosa è proprio grave.

Meglio non usarlo su altre superfici che non siano porcellana, tanto meno su quelle cromate; né va combinato con altre sostanze come candeggina, o tavolette a base di cloro: si potrebbero sviluppare gas molto pericolosi.

WC Net disincrostante è un prodotto Bolton Manitoba, la cui sede è sita in provincia di Bergamo.

Il n° verde del servizio consumatori è: 800-439.439;

il sito web: www.wc-net.com.

Buone pulizie a tutti, maschietti e femminucce! ^__^

merlina

17/08/2015 10:38

Lo uso anche io, è davvero ottimo!

Altre opinioni degli utenti su WC Net Disincrostante

• cucinafacile
    opinione inserita da cucinafacile il 29/10/2019
    Diversi sono i prodotti che ho utilizzato per pulire il wc, ma tra i più efficaci ritengo essere il Wc Net. Costa €1,75 per un flacone di 700 ml, un ottimo rapporto qualità prezzo. La sua consistenza ...
    Ottimo disincrostante
  • gioros
    opinione inserita da gioros il 11/07/2019
    WC Net è un alleato in bagno soprattutto per i wc incrostati e vittime del calcare. Il prezzo è buono e noi lo paghiamo circa 2 euro. È efficace contro lo sporco e il calcare ma anche contro le incros...
    Costo ed efficacia
    Niente
  • sicula59
    opinione inserita da sicula59 il 21/03/2019
    Disincrosta il wc piuttosto bene, anche se naturalmente non si avvicina neanche per errore alle prestazioni proposte nella pubblicità. Non ha un cattivo odore,ma sinceramente neanche buono. A volte la...
    Economico, efficace
    Acido...
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 07/11/2018
    Per la pulizia del bagno in modo ottimale, mi affido sempre a WC Net disincrostante, si tratta di un prodotto estremamente efficace, facile da utilizzare grazie al tappo curvo e permette di raggiunger...
    Efficace
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 05/11/2018
    Lavorando in un ufficio insieme ad altri miei due colleghi, per risparmiare le spese della signora delle pulizie preferiamo pulire noi l'ufficio e automaticamente anche il bagno una volta a settimana ...