Opinione su WC Net Energy Disincrostante Polvere: La polvere che diventa schiuma

La polvere che diventa schiuma

15/09/2015

Vantaggi

Ottimo Ed Efficace

Svantaggi

Non Rilevati

Un nuovo prodotto della linea WC NET è la polvere disincrostante denominata ENERGY, efficace sotto il livello dell'acqua, anche dove non riesce ad arrivare lo scopino.

Già da anni faccio uso di questo tipo di polvere disinfettante, ma a casa mia e di altra marca. A casa dei miei invece non ne sapevano niente, così, appena ne ho vista una, l'ho subito presa per fargliela sperimentare, tanto più che è anche di un'ottima marca!
La WC net polvere disincrostante, a contatto con l'acqua, si trasforma in una potente schiuma, che scioglie e pulisce il calcare del wc, anche sotto il livello dell'acqua.
La confezione è una scatola blu che contiene 4 bustine argentate da 60 g cadauna, pagate, all'Ipercoop, al prezzo pieno di € 3,38. Ogni busta rappresenta una dose.

È facilissimo e semplicissimo da usare.
Si versa la polvere di una bustina (alla volta) nel fondo del wc, dove ristagna l'acqua. Subito dopo si alzerà una candida schiuma, molto simile alla neve, che arriverà fino a metà dell'altezza (in profondità) del sanitario, dalla potente efficacia, capace di agire in profondità e sotto il livello dell'acqua rimuovendo tutte le incrostazioni.
Per il completamento della pulizia si può passare, con lo scopino intriso di schiuma, sotto il bordo e sulle pareti del wc. Ma se vogliamo una pulizia più efficace e profonda dovremo lasciare agire la polvere, che diventa schiuma, WC Net Energy, per almeno 15 minuti; mentre, per una pulizia ancor più profonda, è consigliabile lasciare la schiuma in azione per 2 ore, se non di più: la sua energia pulente continuerà anche dopo aver rimosso la schiuma, col risultato che il wc sarà perfettamente pulito e igienizzato, oltre che disincrostato da cima a fondo.
E se vogliamo pulire e igienizzare anche lo scopino, non dovremo fare altro che lasciarlo immerso nella schiuma per le 2 ore di pulizia previste. Il risultato sarà uno scopino perfettamente pulito, igienizzato, sbiancato e tornato come nuovo!

Ormai, come ho scritto prima, faccio uso di questo tipo di prodotto da diversi anni, pur non tralasciando la tradizionale pulizia manuale, più precisa e meticolosa, ma preferisco, di tanto in tanto, aggiungere anche la polvere, per igienizzare il fondo del wc e lo scopino. E non me ne sono mai pentita. Perciò lo consiglio come prodotto che viene in aiuto alla pulizia tradizionale.

Wc Net Energy è un prodotto Bolton Manitoba S.p.A. Azienda sita in

via G. B. Pirelli, 19
20124 Milano;

tel.: 02-6708333.

Buone pulizie di wc a tutti, maschietti e femminucce!

merlina

Altre opinioni degli utenti su WC Net Energy Disincrostante Polvere

• mirabel
    opinione inserita da mirabel il 07/07/2019
    Wc net energy disincrostante è una polvere attiva suddivisa in bustine. tra i cui ingredienti appare anche la candeggina. Il contenuto della bustina va versato nell’acqua del wc e dopo pochi istanti s...
    sembrava comodo
    lascia la riga di livello acqua
  • freewriter70
    opinione inserita da freewriter70 il 10/01/2018
    Questo è un prodotto per pulire il WC molto energico, da non usare tutti i giorni ma solamente ogni tanto, quanto abbiamo la necessità di igienizzare i sanitari in modo particolare. Diciamo circa una ...
    Funziona anche sotto il livello dell' acqua
    Un po' aggressivo
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 26/05/2017
    Oggi vi parlo di questo prodotto di cui io ne ho avuto la fortuna di provarlo grazie ad una clamorosa offerta che ho trovato al mio supermercato abituale. Si tratta del disincrostante in polvere ideal...
    Qualità Ottima
  • alep
    opinione inserita da alep il 10/11/2016
    Quante volte vi siete accanite per pulire quel wc che non torna mai bianco come vorreste è stata lì ore ore a scrostaree con lo scopino, finalmente la soluzione ci arriva da casa wc net. Il nuovo prod...
    comodo e funzionale