• 2 persone su 13 indecise se consigliarlo o no
13 Opinioni per WC Net Profumoso Tavolette Ocean Fresh
  • sicula59
    Non mi è piaciuto
    opinione inserita da sicula59 il 20/02/2020
    Volesse il cielo che dopo un sacco di tempo queste cose da mettere nel WC Hanno smesso di fare effetto. Non ne potevo davvero più. Ogni volta che entravo in bagno e mi sembrava di essere all'autogrill. Non so come fate ad usare questo tipo di prodotti ma sinceramente io li trovo fastidiosi e posso tranquillamente sconsigliarveli, perché entrare in bagno e trovare un odore così intenso, almeno per quanto mi riguarda, non è il massimo. Io preferirei qualcosa di molto più neutro, perché in tutta sincerità quando i profumatori sono così forti mi sembra che si cerchi di nascondere una scarsa igiene. Non credo che li prenderò un'altra volta, tornando a usare quelli che ho sempre impiegato.
    Durano a lungo
    Odore eccessivo
  • am53
    Tavolette per wc molto profumate.
    opinione inserita da am53 il 16/02/2020
    Per avere profumo e igiene nei bagni uso tanti prodotti tra cui le tavolette da mettere dentro il water. Ultimo acquisto le tavolette WC NET Profumoso Ocean Fresh. Si presentano in una scatola blu,ci sono 4 tavolette ,ogni tavoletta dura circa un mese. A ogni scarico di acqua dello sciacquone si sprigiona un buonissimo profumo neutralizzando gli odori sgradevoli che si possono formare nel bagno. Il profumo è duraturo e sono anche abbastanza efficaci contro il calcare. Hanno una formula igienizzante , sono più profumate di altre tavolette e ognuna è 34 grammi . Gli ingredienti sono chimici quindi bisogna fare attenzione a non metterli a contatto con gli occhi e con la pelle e a tenerle lontano dai bambini. La gabbietta in plastica contiene il prodotto e si aggancia al bordo del water. La schiuma che si forma al contatto con l'acqua aiuta a prevenire il calcare,ma se il calcare c'è non lo elimina.
    Profumano e igienizzano il water.
    Bisogna fare attenzione a non lasciarli a contatto con la pelle e con gli occhi.
  • luceblu
    funzionano ma son chimiche
    opinione inserita da luceblu il 04/10/2019
    Mi è capitato di provare le tavolette profumate WC Net Ocean Fresh. Si tratta di piccole tavolette che vanno applicate sul lato del wc per consentire alle stesse di rilasciare una fragranza piacevole ad ogni risciacquo e, non solo, di igienizzare il wc in modo rapido e sicuro. Quando in casa si è in tanti, sono una notevole mano d'aiuto, così che tutti possano usufruire del bagno senza sentire sgradevoli odori! L'unica nota dolente, se così possiamo chiamarla, sono le componenti chimiche con le quali sono state prodotte queste tavolette. Si tratta di sostanze inquinanti e, ovviamente, nocive e, purtroppo, tutto ciò va a finire nei nostri mari.
    efficaci
    INCI
    WCN NET Profumoso
    opinione inserita da Anna Riviera il 19/08/2019
    Ho comprato spesso queste tavolette profumate ocean fresh, un prodotto reperibile facilmente, la confezione contiene quattro tavolette, ognuna si può facilmente agganciare al bordo del WC. Ad ogni getto d’acqua rilasciano un gradevole odore di fresco, ogni tavoletta dura abbastanza e si forma una schiuma profumata. Sono anche anticalcare e igienizzano. A volte anche per cambiare ho voluto provare altre marche ma difficilmente c’è stato lo stesso risultato e quindi continuo a comprare questo prodotto. E’ senza dubbio il più valido. Una volta ho voluto provare una marca più economica , pessima idea.
    igienizza, profumo
  • ioalessandro
    Ottimo profumo per il mio bagno
    opinione inserita da ioalessandro il 18/08/2019
    Io sono una persona che ci tiene tantissimo al proprio corpo e quindi essere sempre puliti per me è una cosa a cui tengo tanto. Oltre all' essere puliti, tengo tanto anche sul fatto di avere una casa sempre pulita e profumata. I miei genitori spesso comprano il prodotto WC Net Profumoso Tavolette Ocean Fresh. A me piace tantissimo questo prodotto e soprattutto dopo aver pulito il bagno, spesso metto questo prodotto nel mio WC e fin da subito avverto la bellissima sensazione di pulito e freschezza in tutto il WC. Per quanto riguarda il prezzo posso dire che io personalmente sono soddisfatto anche perche' questo prodotto a casa dei miei genitori dura per diversi giorni e quindi tutto sommato sono soddisfatto sia per quanto riguarda il prezzo e sia per quanto riguarda la qualità
    tanti
  • biancaneve
    Profumo di oceano e di pulito
    opinione inserita da biancaneve il 03/08/2019
    Ultimamente in bagno abbiamo avuto problemi con la fogna e per un periodo si sentiva un cattivo odore provenire dallo scarico del bagno. All’inizio abbiamo pensato al calcare ma non abbiamo mai visto incrostazioni pesanti e quindi poi abbiamo conferma con la fogna. Non era piacevole andare in bagno e né tenere la porta aperta dello stesso così abbiamo comprato WC Net profumoso nella nuova formula Ocea Fresh nel formato delle tavolette. Non mi piace molto l’aggancio perchè mi sembra poco discreto ma la seduta della tavoletta non ne ha risentito quindi alla fine ok. Nel momento in cui scarichiamo lo sciacquone si libera subito un buonissimo odore fresco e nello stesso tempo si ottiene un potere igienizzante molto buono. Il prezzo è altino ma lo abbiamo usato per poco fin quando non abbiamo risolto il problema della fogna quindi non ne abbiamo risentito
    Fresco efficace
    Costosino
  • pinta66
    Efficace
    opinione inserita da pinta66 il 27/06/2019
    Acquisto queste tavolette WC Net da anni. Sono il numero 1 per i miei bagni. Ne ho provato altre anche più economiche ma non c'è paragone. Queste tavolette Wc Net Profumoso Ocean Fresh Igienizzano, hanno l'azione antibatterica e sono pure anticalcare. In assoluto sono le mie preferite anche se il costo è abbastanza elevato per tre tavolette. La confezione del tris costa €uro 2,70. Sicuramente è un buon prodotto duraturo ed efficace. La tavoletta rimane sempre bella solida e si consuma realmente molto lentamente facendo il suo ottimo dovere. Come mia abitudine le acquisto maggiormente a prezzo scontato. Le trovo anche a meno di €uro 2,oo.
    costo elevato
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 10/11/2018
    In ogni gabinetto che ho in vcasa per evitare la diffusione di odori sgradevoli ho acquistato wc net profumoso tavolette ocean fresh. Si tratta di tavolette che si appoggiano sulla tazza e che ad ogni scarico emanano un dolce profumo che profuma tutto il bagno. In ogni confezione vi sono quattro pezzi che durano per circa quattro, cinque mesi. Queste tavolette hanno un triplice effetto, puliscono, igienizzano e danno un odore di freschezza. Si tratta di un prodotto efficace, efficiente, di ottima qualità e molto durature. Il colore principale è il blu e il bianco, molto profumate, convenienti veramente.
    efficace
    opinione inserita da anity il 01/09/2018
    Spesso per il wc ho comprato Wc Net profumoso tavolette ocean fresh. E' un prodotto che si trova facilmente in commercio sopratutto nei negozi che vendono detersivi per la casa, il prezzo non e' molto alto all'interno al pacco troviamo 4 tavolette molto comode da posizionare nel wc hanno un gancio e si posizionano facilmente. Hanno 3 funzioni per me molto importanti anticaldare igienizzanti e una profumazione straordinaria che rimane in tutto il bagno molto gradevole. Ogni volta che facciamo il risciacquo si fa una schiuma bella profumata. Buon prodotto lo consiglio tantissimo non ve ne pentirete!!!
    buono
  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2018
    Mia moglie è fissata con le pulizie, vorrebbe vedere tutto splendente e profumato e il bagno è la stanza, dove maggiormente lievitano odori. Abbiamo comprato le tavolette del wc al profumo di oceano, io non sono molto convinto che siano buone per la salute, per il momento le usiamo ma una volta fini...
    anticalcare, igienizzante, profumo
    descritti nell'articolo
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 22/02/2018
    Le tavolette wc net della serie profumoso sono le classiche tavolette da appendere al bordo interno del WC. Personalmente ho provato tutte le varietà di profumazioni di questa marca e mi sono piaciute tutte, la Ocean Fresh ha un ottimo odore, e una buona efficacia generale. Il problema è che questa ...
    Efficace, ottimo profumo, durevole
    un po' caro, difficile da trovare
  • yess
    opinione inserita da yess il 16/01/2018
    sono solita utilizzare le tavolette per WC e spesso anche per la semplice pulizia mi affido al marchio vicinetti. essendomi trovata sempre bene questa volta ho deciso di acquistare le tavolette profumoso Auchan gel sempre appunto del marchio vicinetti. queste tavolette si mettono all'interno del wat...
    svolgono una buona azione deodorante
    nulla in particolare
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 12/01/2018
    Anche il bagno vuole il profumo ed io da tantissimo tempo utilizzo queste comode tavolette della WC Net Profumoso che oltre a garantirmi una maggiore pulizia e igiene del WC, rilasciano un profumo a lunga durata. Compro sempre questa marca perché mi piace il senso di freschezza che dà, a me piace la...
    profumo a lunga durata, igiene sicura