6 Opinioni per Wc-Net style active
  • matteo82
    Igienizza il w.c.
    opinione inserita da matteo82 il 02/03/2020
    Wc-Net style active è un prodotto igienizzante, per il water, si applica facilmente tramite un gancio sotto la tavoletta nel punto in cui scorre l' acqua, in passato l' ho utilizzato ed anche se utile è sicuramente un prodotto non indispensabile, per l' igiene del water, infatti può essere senza dubbio sostituito da una regolare pulizia del water con un detersivo apposito, il principale vantaggio dell' uso del prodotto consiste in una maggiore profumazione della tazza, per il resto non ci sono altri benefici che si possono riscontrare rispetto all' uso di un normale detersivo, tuttavia per chi non avesse voglia o possibilità di lavare periodicamente il w.c. Wc-Net style active potrebbe rappresentare un soluzione interessante.
    non indispensabile
  • pinta66
    Ottima resa
    opinione inserita da pinta66 il 27/11/2019
    Forse il Wc-Net è il miglio re deodorante per wc che si trova in commercio. Negli anni ne ho provati tanti e ne ho conosciuto veramente di pessimi, come quella qualità che si scioglieva e nel wc trovavo delle briciole del prodotto e quindi pure la durata risultava veramente breve. Quindi questo deodorante Wc-Net style active non si può paragonare alla tanta concorrenza che troviamo in giro. E' un deodorante veramente efficace, profumato, ha la schiuma sempre attiva e dura alcune settimane. Il costo risulta sicuramente più alto di altri ma appunto, ha una resa incredibile. Ottimo e affidabile. Io lo acquisto in offerta e faccio piccole scorte.
  • bea2017
    Profumato ed efficace
    opinione inserita da bea2017 il 13/10/2019
    Io amo pulire il bagno, per me rappresenta uno dei luoghi della casa che deve essere sempre pulito e igienizzato. Per questo motivo acquisto i prodotti migliori e ultimamente ho trovato al supermercato Wc-Net style active. Lo sto utilizzando da 15 giorni ed è ancora efficace, il suo profumo risulta duraturo e fresco. Vi erano anche altre fragranze, ma quella di colore blu era secondo me la migliore. Il prodotto è di plastica, quindi facilmente riciclabile, non ingombrante e facile da posizionare nel wc. Per me è uno dei migliori che io abbia mai provato, gli altri sono buoni ma non come questo.
    profumo dolce
  • raffaellab91
    profumato
    opinione inserita da raffaellab91 il 13/10/2019
    Wc-Net style active è un prodotto che ho acquistato ultimamente e che ho posizionato nel WC. Ad ogni scarico si sente un odore piacevole. Lo ho comprato nel mio negozio di casalinghi di fiducia, me lo ha consigliato il rivenditore, sostenendo la sua qualità ed effettivamente aveva ragione, non avevo mai trovato un prodotto del genere. La gamma wc net è sicuramente la migliore e consiglio a tutte le donne di provarla, anche se il prezzo è nettamente superiore agli altri. In ogni confezione vi è un solo prodotto e le fragranze sono varie. Il prezzo varia da negozio a negozio, ma non è carissimo.
    profumo dolce
  • fallandburns
    Sempre attuale
    opinione inserita da fallandburns il 17/09/2019
    Sempre al passo con i tempi, è sì il classico profumatore da inserire all'interno del water, ma con quella profumazione in più, quella nota briosa che deodora ed igienizza ad ogni risciacquo. Applicazione classica e semplice, forma discreta, ha una durata di circa un mesetto e lo consiglio soprattutto perché non lascia residui quando sta per finire, a differenza di quelli troppo economici che non solo non deodorano, anzi, puzzano, e finiscono subito . Prezzo nella media, quindi non propriamente economico, si può acquistare in un qualsiasi supermercato o centro casalinghi, disponibile in due profumazioni.
    Profumazione fresca
  • am53
    Profumo e igiene con stile.
    opinione inserita da am53 il 22/08/2019
    Wc-Net Style active è un deodorante da mettere sotto il bordo del wc per avere una buona fragranza ad ogni risciacquo nel bagno. Io l'ho provato in due profumazioni. Ha un bel disign per ottenere una senzazione positiva all'olfatto,ma anche alla vista. Ha un disegno floreale davvero gradevole. E' una tavoletta profumata ingabbiata in un supporto di plastica con un gancio che si appende facilmente all'interno del wc. La tavoletta rilascia una schiuma e il wc rimane profumato,ma anche pulito per l'azione dell'ossigeno attivo. Quando il prodotto si esaurisce non si vede più la schiuma che scende al contatto con l'acqua e quindi si deve sostituire e la gabbietta si smaltisce nella plastica. Io ho provato il Pink Armony e il Blue Sensation ,devo ancora acquistare quello verde con la profumazione Green Exotic. Purtroppo quando c'era l'offerta ed erano scontati questa profumazione mancava. L'ho comprato da Auchan ad un prezzo di prova a un euro,attendo altre offerte per farne una scorta. Io lo consiglio perchè è efficace,ma anche bello da vedere e anche l'occhio vuole la sua parte...
    Il prodotto fa una schiuma che profuma il water.
    Per il momento non ne ho trovati.