• Design
  • Qualità Immagine
  • Qualità Audio
1 Opinioni per Wd Tv
  • darwinbot
    Un buon prodotto che fa quel che promette
    opinione inserita da darwinbot il 08/06/2015
    Ho comprato un lettore multimediale principalmente per poter vedere file video sul televisore senza avere la seccatura di attaccare il portatile alla tv ogni volta, e il WD TV lo fa egregiamente: legge praticamente tutti i file che gli ho dato in pasto, con la (per ora) trascurabile eccezione dei file H.265. Ma è utile anche per altre cose. I file da leggere (audio, foto e video) vanno tenuti in un disco esterno (non incluso, ovviamente), da collegare al lettore, e dato che il WD TV si collega alla rete di casa (via ethernet o wifi), il disco esterno mi funziona automaticamente da piccolo hub familiare, dove conservare e scambiare file comuni, accessibili da tutti i computer della casa. Ovviamente, si collega anche a internet, e attraverso le applicazioni preinstallate si può accedere a servizi quali youtube e simili, anche se a dire il vero non uso granché queste funzioni. Se c'è un difetto, è il tempo che ci mette a mettersi in funzione, dato che ogni volta che si riaccende fa una scansione del contenuto del disco esterno per compilare il catalogo multimediale, rendendo il contenuto inaccessibile per un minuto abbondante. Comunque, comodissimo, me lo sono portato anche in vacanza (in case in affitto senza satellite o ricezione decente, ad esempio) per poter vedere qualche film 'on demand', o i cartoni per i bambini della famiglia. In sostanza, un prodotto onesto, senza fronzoli, che fa quel che deve in modo semplice e intuitivo.
    Collegamento Wifi, Doppio Slot Usb, Hdmi
    Un Po' Lento A Mettersi In Funzione