Opinione su Weber Original Kettle Barbecue a carbonella: Le nostre grigliate

Le nostre grigliate

29/06/2017

Vantaggi

Resistenza, design?

Svantaggi

Prezzo

Lo scorso anno sono andata con la mia amica e suo marito alla ricerca di un barbecue, comodo e pratico per le nostre grigliate in terrazza.
Suo marito ha insistito nel cercarne uno che fosse a marchio Weber, avendo già usato questa marca in passato.

Alla fine ha scelto questo modello, che seppure leggermente più caro rispetto ad altri (180€ circa), si è dimostrato di una praticità assoluta.
Piccolo e leggero è stato facile da portare e sistemare in terrazza, facile anche da riporre nel periodo invernale, non occupa troppo spazio.
Il coperchio garantisce oltre che più igiene anche un'ottima possibilità di affumicare gli alimenti, al di sotto è posto uno scomparto per eliminare i residui di carbone.
Mi è piaciuto molto il fatto che ci fossero vari colori disponibili, noi ragazze lo abbiamo scelto in rosso.
Resistente e di alta qualità è stato il fulcro di molte serate estive e adesso lo stiamo riutilizzando! Consigliato al 100%.

bookslovers1

• utilità