• Velocità
  • Connettività
  • Compatibilità
1 Opinioni per Webpocket3
  • fb-martina.carletti.39
    La linea wii-fi in un pocket
    opinione inserita da Martina Carletti il 08/09/2014
    Non avendo l'adsl a casa ma avendo due computer e un tablet avevo bisogno di una connessione adatta per tutti i dispositivi, un collega mi ha consigliato il webpocket, ho girato un po' prima la vodafone, sono loro cliente da una vita, ma offerte nemmeno in lontananza, anzi sono quelli con i pacchetti più cari in assoluto, poi ho provato la wind che reggeva bene il confronto con la 3 ma la ho optato per il webpocket della 3 perchè era il più conveniente. Pago 14 euro al mese e ho 15gigabit a disposizione con una soglia limeite di 500megabite giornalieri, una volta superati scatta la tariffa di 1,80 centesimi/euro ogni giga extra. I soldi sono direttamente scalati dal conto corrente e il vincolo è di 24 mesi. C'è anche il webpocket da 30 giga bite mensili con soglia giornaliera di 1 giga. L'unica pecca è che una volta raggiunta la soglia giornaliera arriva un sms ma arriva sulla sim che è all'interno del web pocket quindi impossibile da leggere e mi è capitato spesso di non accorgermi di aver superato la soglia giornaliera e di avere a casa, la bolletta in formato cartaceo che arriva ogni due mesi, gonfiata di 15 euro. Comunque il consumo dei costi si può tenere sotto controllo dal sito web della 3.
    Internet Ovunque A Porta Di Pocket
    Poco Trasparenti