• grafica
1 Opinioni per Weed Firm 420
  • emynoda89
    “I love my weed”
    opinione inserita da emynoda89 il 29/11/2019
    Sei alla ricerca di un giochino per il tuo Smartphone che sia coinvolgente e non troppo Political Correct? Allora Weed Firm 420 é proprio quello che fa per te! Il nome originale del gioco tuttavia é Weed Firm 2: Back to College ed é il sequel della prima versione che invece si chiama semplicemente “Weed Firm”. Ho scaricato questo gioco diverso tempo fa e anche se ho raggiunto il massimo livello conseguibile ho ancora l’icona dell’App in bella mostra sul desktop , e ogni tanto ci gioco ancora per continuare a mandare avanti il mio Business! Trattasi di un’ app gratuita ma che presenta elementi acquistabili per “migliorare” l’esperienza di gioco, che rimane comunque godibile Anche se si sceglie di non investire denaro reale. La versione in mio possesso è quella rilasciata per Device Apple, compatibile con iOS che risulta essere differente ma non meno divertente rispetto a quella rilasciata per Android (sebbene cambino parecchi elementi). Al momento il gioco presenta qualche Bug, ma rimane comunque abbastanza fluido, pertanto l’esperienza di gioco rimane oltremodo gradevole , il tutto senza sovraccaricare troppo ed inutilmente il software del dispositivo. L’importante, a questo proposito è effettuare regolarmente gli aggiornamenti rilasciati dagli sviluppatori. L’obiettivo del gioco è molto semplice: personifichi un pusher pertanto per mettere il pane in tavola devi produrre e vendere la tua weed ad una variopinta flora di clienti che fin troppo spesso verrà a bussare alla porta del tuo “studio” per fare rifornimento. Alcuni potranno offrirti dei Gadget per i tuoi servigi. Attenzione però a polizia, FBI e malviventi che cercheranno di vanificare tutto il tuo duro lavoro! Man mano che coltiverai e venderai i tuoi frutti guadagnerai sia denaro che punti esperienza e che ti permetteranno di progredire con la storia, sbloccando via via attrezzature utili alla coltivazione e non solo. Il gioco inoltre viene aggiornato regolarmente per arricchire l’esperienza ludica rendendola sempre più coinvolgente! Consigliato 8/10
    Diverso dalla massa
    Aggiornamenti espansivi rilasciati dopo parecchio tempo