Opinione su Weleda Arnica Gel doccia sport: Santi campioncini!

Santi campioncini!

18/10/2016

Vantaggi

provato gratis

Svantaggi

non mi piace

Sabato facendo spesa da Naturasì, una commessa mi ha regalato 3 campioncini di 3 differenti prodotti Weleda tra cui il gel doccia all'arnica.

Che strano, mi sono detta!
Vuoi vedere che devo usare questo gel doccia solo se ho dolori?
E invece no!
L'arnica dalle proprietà medicamentosi dà sollievo a vari tipi di indolenzimento e quindi tradotto in parole povere questo gel da usare sotto la doccia dopo lo sport oltre che detergere dovrebbe rilassare.

Il campioncino è una bustina di plastica arancione dalla capienza di 5 ml.
L'inci ha parecchi pallini verdi ed alcuni ingredienti di provenienza biologica tra cui l'arnica stessa.

5 ml sono una quantità davvero insufficiente per lavarsi a dovere soprattutto se davvero lo si usa dopo lo sport e si è sporchi o sudati.
Se invece come me lo usate durante una normalissima doccia vi basta giusto giusto a patto che non lo sprechiate!

Il gel è trasparente ed ha un odore pungente a metà tra il rosmarino e la lavanda.
Non fa moltissima schiuma e ci vuole un nano secondo a risciacquarsi proprio perché 5 ml sono una quantità parecchio esigua.

Con quello che fanno pagare i loro prodotti potrebbero essere meno spilorci negli omaggi!

Sono uscita dalla doccia e mi sono annusata per sentire se mi ero davvero lavata bene dato che la quantità di prodotto era davvero giusta giusta.
Questo non dovrebbe succedere perché dopo la doccia un prodotto deve darmi la certezza matematica di essere pulita e profumata.

Al di là della spilorceria come prodotto non è niente di speciale e non vale i quasi 9 euro di spesa che dovrei affrontare acquistando il tubetto in formato standard da 200 ml.

Preferisco spendere meno e profumare di più!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Weleda Arnica Gel doccia sport

• alep
    opinione inserita da alep il 06/02/2017
    Mi trovo molto bene con i prodotti del marchio Weleda e oggi vorrei parlarvi di questo gel doccia. È un prodotto reperibile sui siti bio oppure nelle bioprofumerie e il costo è di €8 per 200 ml di pro...
    Profumo e azione
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 06/02/2017
    Amo i prodotti Weleda ed il gel doccia Sport è uno dei migliori che abbia mai provato dopo aver fatto sport. La texture è in gel ma è abbastanza fluida e leggera. Deterge la pelle in modo delicato las...
    Rispetta l'idratazione naturale della pelle, distende i muscoli, effetto rivitalizzante, ingredienti biologici