Opinione su Weleda Rosa mosqueta Crema fluida: Naturale per il mio benessere

Naturale per il mio benessere

15/10/2013

Vantaggi

Produmazione Delicata Sulla Pelle,ottimo Dopo Una Doccia Estiva

Svantaggi

No Saprei

Nel mio scrigno segreto contenente svariati prodotti per la cura della mia persona ho trovato il tubetto,la minitaglia 20ml della crema fluida alla Rosa mosqueda.

Come si presenta:
scadenza aprile 2014

In commercio è più facile trovare la taglia intera di 100ml
prezzo 16 Euro

Io posseggo un tubetto da 20ml,
una minitaglia di colore rosa caldo(che ricorda il colore della rosa mosqueda) con un tappo bianco alto 1,60 cm.
Sulla confezione il contenuto del prodotto è scritto in tedesco,in francese dipoii in italiano (per mia fortuna)

il colore della crema lo si può definire di un bel bianco caldo.

il profumo vegetale asprigno con una punta indefinibilmente dolce.

la consitenza della crema è decisamente liquida,

si spalma facilmente sulla pelle del corpo,non unge e si assorbe istantaneamente lasciando sulla punta delle dita un profumo di boquet fresco e tonificante,ricco di vitalità.

Piacevoli e diverse sono le sensazioni che provo dopo aver steso massaggiando ben bene la zona interessata del corpo.

Devo confessare che pur essendo una crema per il corpo,io la uso maggiormente sul viso,la fronte il collo gli zigomi,il mento,adoro in modo sfrenato la fragranza della crema, azione sublime stenderla sul mio viso.
L'aroma rimane sulla pelle per diverso tempo coinvolgendo i miei sensi donando benessere e calma alla mia mente.

I profumi infondono all'essere umano uno stato totale di benessere psicofisico.

La pelle è un organo del nostro corpo che ci accompagna sin dalla nascita,mentre possiamo non avvalerci dell'uso della vista o dell'udito,del rivestimento che ricopre il nostro corpo non è possibile privarcene.

Ci sono diversi interventi che si possono fare per continuare ad avere una pelle giovane,elastica nutrita.
Piuttosto di far riferimento alla chirurgia estetica preferisco rivolgermi alle case cosmetiche,più opportune quelle che non testano sugli animali e che attestano la naturalità degli eccipienti.
La casa cosmetica weleda è un marchio di cui mi fido,perchè ho la fortuna di provare quotidianamente i benefici dei loro elisir di giovinezza.

L'olio essenziale della rosa mosqueda unito alla fragranza della rosa damascena,la regina delle rose coltivata in Bulgaria,famosa per il suo olezzo caratteristico dolce e pungente,ha diverse proprietà organolettiche.
Contiene vitamina C e la vitamina A che ha grandi benefici antiossidanti,utili per mantenere la pelle nutrita ed elastica.
Inoltre questo pregiato olio continiene grassi poliinsaturati,linoleico,oleico e linolenico.
Questa ricchezza di acidi grassi ha un grande potere di rigenerare i tessuti dell'epidermide penetrando in profondità nei diversi strati della cute.

Consiglio a tutte le fanciulle di qualsiasi età, di provare le svariate fragranze proposte dal famosissimo marchio Weleda,un gruppo altamente responsabile dispensatore di elisir per la cura e il benessere psicofisico delle persone.

brunasi

Altre opinioni degli utenti su Weleda Rosa mosqueta Crema fluida

• idea17
    opinione inserita da idea17 il 29/09/2018
    Ho già provato alcuni dei prodotti Weleda, è un brand che conosco da tanti anni , e devo dire che questi articoli-weleda mi avevano sempre colpito positivamente. Tra i prodotti che ho avuto il piacere...
    fantastica
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 29/09/2018
    Adoro tantissimo le creme corpo, ho acquistato questa crema del marchio Weleda, alla rosa mosqueta. E' un prodotto biologico, infatti l'ho acquistato in una bioprofumeria, e non ne conoscevo assolutam...
    buono
  • alep
    opinione inserita da alep il 06/02/2017
    Amo particolarmente i prodotti che hanno all'interno la rosa mosqueta proprio per questa motivazione ho voluto acquistare questa crema viso del marchio Weleda. Si tratta di un prodotto reperibile nell...
    ingredienti
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 25/10/2016
    Questa crema ha un'azione levigante e idratante. La consistenza è molto fluida e per questo si assorbe in fretta ed è ottima come base trucco. Il profumo è molto buono e persistente ma io amo l'odore ...
    si assorbe in fretta e idrata molto la pelle
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 25/11/2015
    La rosa è il fiore che simboleggia più di qualsiasi altro l'amore, ma non solo quello tra due persone! Grazie a questa crema di Weleda, famosa marca biologica di origine tedesca, oggi possiamo dichiar...
    Prodotto Ottimo, Naturale E Biologico, Profumo