Opinione su Wella High Hair Styling Mousse: La mia spuma preferita

La mia spuma preferita

22/10/2014

Vantaggi

Definente Ricci, Efficiente

Svantaggi

Costosa

ho scoperto questa spuma per caso, presa casualmente da una parrucchiera che vende alcuni prodotti professionali. quando l ho provata ho riscontrato risultati strabilianti, oltre a definire i ricci, li modella e i capelli profumano molto a lungo.
costa un bel pò ma ve la consiglio perchè è un prodotto eccellente, soprattutto per i capelli mossi.
va applicata prima di asciugare i capelli, tamponando bene con le mani e si asciugano a testa in giù.
prodotto professionale che non lascerò più e che utilizzerò per le occasioni migliori.
molto delicata questa mousse, profumata e definente, peccato non la mettono mai mai mai in offerta!!!! io mi trovo super bene e ve la straconsiglio..

fb-492

Altre opinioni degli utenti su Wella High Hair Styling Mousse

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 05/01/2018
    Avendo usato altri prodotti della linea Wella dalla mia parrucchiera, ho voluto provare anche la Mousse "high hair Styling". Debbo dire che è un ottimo prodotto, e ormai lo uso da un po'. La mousse Hi...
    profumata, delicata ed efficace
    costa un po' piu' delle altre mousse
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 29/10/2014
    Al naturale i miei capelli sono mossi... o almeno così mi fanno credere! Il mio è quel tipo di capelli che non sono ne carne ne pesce! La mamma ha dei bellissimi boccoli, il papà è liscio come la seta...
    Capelli Morbidi