Opinione su Wenatex: Wenatex materassi

Wenatex materassi

30/10/2017

Vantaggi

Materasso perfetto, è come dormire su una nuvola!

Svantaggi

Non riscontrati

Per un certo periodo ho sofferto di un mal di schiena piuttosto leggero ma costante per tutta la giornata, dal risveglio alla sera; quando ho capito che era colpa del materasso, ne ho acquistato uno ortopedico, più precisamente un materasso wenaCel Sensitive, di cui sono entusiasta: mi sembra di dormire su una nuvola e non ho più il mal di schiena! Ho acquistato anche due cuscini della stessa linea, anch'essi morbidissimi e in grado di adattare la loro forma a quella della testa di chi ci dorme, in qualsiasi posizione. Un altro vantaggio importante è il fatto che siano lavabili, il che aumenta il già elevato grado di igiene dei prodotti Wenatex.
Sul sito dell'azienda è anche possibile prenotare una consulenza sul sonno che un incaricato svolgerà comodamente a casa del cliente!

sabri

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Wenatex

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 24/12/2017
    Mia mamma ha partecipato ad un sondaggio via mail per pura curiosità e poi ha scoperto che le avrebbero regalato un cuscino Wenatex per aver risposto a più domande. Pensavamo fosse uno scherzo, ma poi...
    Ottimi prodotti, ne vale la pena, trapunta fantastica, ottimo materiale, vari prodotti, efficaci
    Prezzi un pochetto elevati