Opinione su wet n wild Mega Last Liquid Catsuit: Rossetto mat liquido

Rossetto mat liquido

26/01/2018

Vantaggi

Lunga durata, bell'effetto mat

Svantaggi

Va via mangiando cibi anche poco unti

Da circa un anno a questa parte mi sono scoperta un'amante dei rossetti opachi. Oltre a quelli in stick ne ho comprati alcuni in versione liquida, che una volta asciutti diventano ad effetto mat e hanno una lunga durata. Uno di questi è proprio il catsuit della wet 'n Wild. Non è un rossetto molto costoso, l'ho pagato circa €6 in un negozio ovs. Mi sono subito innamorata della colorazione che è piuttosto naturale (io ho preso il colore Give me mocha, un colore tra rosa scuro e marroncino), il colore sulla pelle risulta perfettamente uguale a quello nella confezione ed è anche piuttosto coprente, basta fare due passate per avere un colore veramente pieno sulle labbra. Per quanto riguarda la caratteristica della lunga durata questo rossetto si comporta abbastanza bene, dura tanto e non viene via, tranne nel caso in cui si mangiano cibi un po' unti, in quel caso tende ad andare via la parte di rossetto più vicina all'interno della bocca e quindi necessita di una ripassata dopo aver mangiato.

mariascura

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su wet n wild Mega Last Liquid Catsuit

• marililliu
    opinione inserita da marililliu il 03/04/2020
    Quando non voglio spendere troppo per acquistare dei prodotti per il make up ma voglio comunque qualcosa di duraturo , confortevole e dai bei colori allora Wet ' n Wild rientra tra i migliori marchi l...
    Tinta labbra dai colori moda molto belli e dalla buona durata senza seccare troppo le labbra
    Non ne ha