Opinione su wet n wild Ombretto Color Brass: Ombretto in crema color brass

Ombretto in crema color brass

08/05/2016

Vantaggi

effetto sguardo luminoso, ideale per la sera, prezzo conveniente

Svantaggi

Scoperta da poco questa linea low cost di cosmetici, mi sono precipitata ad acqustare negli ultimi tempi molti prodotti per poterli provare.
Questo ombretto l'ho acquistato perché sono stata davvero molto attratta da questo bellissimo oro glitterato. Un ombretto per un make-up speciale o per la sera, per donare ai nostri occhi, al nostro sguardo quel bagliore davvero intenso.
Un ombretto in crema facile da applicare che rimane ben fissato sulla palpebra. Non provoca allergie, adatto anche agli occhi sensibili. Sulla confezione c'è scritto che può essere utilizzato anche su tutto il corpo, sicuramente in estate con l'abbronzatura farà il suo effetto! Prezzo € 2,95.
Io l'ho acquistato presso Ovs, ma credo che si possa trovare anche presso altri punti vendita autorizzati.

verar90

Altre opinioni degli utenti su wet n wild Ombretto Color Brass

• gelso892
    opinione inserita da gelso892 il 04/12/2019
    Wet n wild è un brand con prodotti economici ma fantastici. Con l'avvicinarsi delle feste (in particolare il Capodanno), ero alla ricerca di un ombretto super scintillante che mi consentisse di creare...
    economico