Opinione su wet n wild Primer Base Teint: Primer viso molto funzionale e economico

Primer viso molto funzionale e economico

29/12/2015

Vantaggi

efficacia,prezzo

Svantaggi

Dovendo stare fuori casa diverse ore ho sempre bisogno di applicare una base che renda il mio make-up duraturo e , in profumeria ho trovato questo prodotto davvero economico. Prima di applicare il fondotinta ne uso una piccola dose che, oltre ad uniformare l'incarnato, rende la stesura molto più semplice. Il fondotinta, liquido o compatto che sia, si fissa sul viso e non va sfumando nel corso della giornata lasciando il viso perfettamente in ordine, opaco e luminoso per moltissime ore. Questo promette non è pigmentato e questo fa sì che non venga alterato il colore del fondotinta che vi si andrà ad applicare sopra. In conclusione mi sento di consigliare questa base a tutte coloro che cercano un prodotto efficace ed economico che rende il make-up più resistente.

gioro
gioro 788 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su wet n wild Primer Base Teint

• allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 26/02/2016
    Ho acquistato questa base per il make-up poichè necessitavo di un primer che rendesse il trucco viso duraturo e lo mantenesse perfetto durante tutto il corso della giornata. Ne applico una piccola dos...
    compatta la pelle