Opinione su When the Bough Breaks: Fame di thriller

Fame di thriller

16/05/2018

Vantaggi

pochi

Svantaggi

sceneggiatura, personaggi , cast

Il mondo sembra avere una fame inestinguibile di thriller e Hollywood risponde sforanandone in continuazione. Io non sento lo stesso bisogno, ma mia moglie si, cosi mi trovo troppo spesso a vederne.
E risulta evidente che la quasi totalità della produzione di questo genere è spinta più da un bisogno commerciale che da un'ispirazione artistica.

Il film racconta dei Taylor che decidono di contattare Anna per fare da madre surrogato dopo che tutte le altre opzioni si sono rivelate impossibili, ma questa si rivela ossessionata dal signor Taylor...

Io sono piuttosto crtico coi film di questo genere perchè noto che molto spesso le storie si ripetono e questo fa semare molto del mio interesse, inoltre troppo spesso sono evidentemente produzioni a basso costo.
Questo si evidenzia soprattutto nei dialoghi e nella seneggiatura che delinea personaggi piuttosto banali e poco realistici, che sono interpretati abbastanza malamente da attori poco conosciuti.
Il tutto scorre in modo abbastanza banale, nonostante la regia mostri quache pallido tentativo di creare una giusta suspence, ma i mezzi a sua disposizione sono troppo scarsi.
Sono arrivato alla fine solo guidato dall'estetica delle sue protagoniste, soprattutto della madre surrogata.
Non ve lo consiglio.

jimorris

Altre opinioni degli utenti su When the Bough Breaks

opinione inserita da Anonimo il 02/02/2018
    When the Bough Breaks è un thriller del 2016 molto canonico di quelli che all'apparenza partono come normale routine familiare per poi rivelare il vero volto delle persone. La storia ruota intorno ad ...
    thriller
    molto scontato
  • little51
    opinione inserita da little51 il 30/01/2018
    Il film “When the bough breaks “, letteralmente “Quando il ramo si spezza” del regista Jon Cassar è un ottimo thriller che parte in sordina per aumentare lentamente il climax che diventa forte nella s...
    intrigo e suspence