Opinione su Whirpool Gusto GT 288 SL: Un forno a microonde fantastico

Un forno a microonde fantastico

27/11/2015

Vantaggi

Questo Forno A Microonde è Classico E Allo Stesso Tempo Ricco Di Funzioni Molto Utili.

Svantaggi

Anche Se Non Ha Alcuna Pecca, Si Può Notare Che Non Ha Molto Spazio All'interno.

Per la nostra casa di campagna, non avendo un forno vero e proprio, io e mia moglie abbiamo deciso di prendere un forno a microonde tuttofare. Quello che cercavamo era un oggetto che riuscisse a scaldare ogni tipo di cibo, a scongelarlo e a grigliarlo, insomma tutte le funzioni di un forno normale. Anche se non sembra, questo oggetto è veramente utile in una seconda casa, ma anche nella prima. I vantaggi di avere un forno a microonde sono evidenti: il cibo viene scaldato più velocemente che in un forno normale, mantenendo il sapore. Io e mia moglie ci siamo orientati su Whirlpool .
conosciamo bene questo marchio, abbiamo già acquistato altri elettrodomestici come la lavatrice. La qualità è ottima, per questo siamo andati a colpo sicuro e lo abbiamo acquistato su Amazon a soli 65 euro. Siamo molto soddisfatti, tanto che adesso possiamo invitare tranquillamente i nostri amici a casa preparando pietanze gustose. Ad esempio, la scorsa settimana ci sono venute a trovare delle persone che conosciamo da quando avevamo 15 anni. Abbiamo preparato loro un bel pollo alla griglia con delle patate surgelate. Abbiamo scongelato e scaldato tutto nel forno a microonde e sono venuti entrambi molto croccanti. Un forno semplice, ma allo stesso tempo completo: si adatta ad ogni tipo di cucina e di design. Anche nostro figlio, uno studente fuori sede, ha deciso di acquistarlo per risparmiare tempo quando torna dall'università.

federicoparma

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Whirpool Gusto GT 288 SL

• calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 19/01/2018
    Questo microonde della Whirlpool lo usa mia madre quotidianamente. Lo ha comprato tempo fa in offerta su un volantino del Trony. Direi che si tratti di un prodotto piuttosto completo, in un ottimo mat...
    buon prodotto
    non utilizzabile per cuocere i cibi
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 15/09/2017
    Ho questo microonde della Whirlpool da più di 4 anni e ha sempre funzionato benissimo, ha molte funzioni particolari tra cui il crisp, che è come fosse un forno ventilato, cuoce molto bene sia le tort...
    Molte funzioni
  • erbacipollina85
    opinione inserita da erbacipollina85 il 20/11/2015
    Sono venuto a conoscenza di questo microonde poco tempo fa cercando su amazon. All'inizio ero un po' indeciso, tuttavia il rapporto qualità-prezzo era soddisfacente, anche perchè il microonde racchiud...
    Elegante, Ottima Ventilazione, Temperatura Perfettamente Regolabile, Sia Forno Che Microonde.
    Ingombrante, Funzionamento Poco Intuitivo, Display Piccolo, Blocco Teglia Assente.