Opinione su Whiskas Dental Protection: Ottimo pasto per i mici

Ottimo pasto per i mici

10/01/2016

Vantaggi

buono per i gatti

Svantaggi

Premetto che non compro croccantini anche perché non avendo gatti ma solo cani non so che cosa ne dovrei fare, ma ho fatto un casino un giorno ed ho erroneamente acquistato questo per i miei cani che hanno decisamente gradito, pensavo di doverle buttare ma ho notato con grande stupore che li hanno mangiati e anzi quasi preferisco queste alle solite che prendo per loro.
Le crocchette al pollo sono decisamente per gatti e quindi essendo animali che non cambiano abitudini come per il cane le loro crocchette risultano più salate e contengono taurina che favorisce il funzionamento del cuore, oli naturali per un bel pelo lucente , vitamina A per vedere meglio e ben e formulato per mantenere al meglio le funzioni urinarie. Che dire, i gatti ringraziano.
La confezione è da 2 kg e ha un costo accettabile e inoltre si trovano anche offerte allettanti da farne scorta e naturalmente lasciate acqua a disposizione.

scotty

• costo
  • salute

Altre opinioni degli utenti su Whiskas Dental Protection

• alep
    opinione inserita da alep il 05/11/2016
    Credo che bisogna prestare molta attenzione all'alimentazione del nostro gatto e proprio per questa motivazione io non mi sento di consigliarvi questi croccantini del marchio Whiskas. Sono facilmente ...
    Non so
    Non buoni ingredienti