Opinione su White Castle Sapone Vegetale alla Rosa: Un ottimo sapone alla rosa!

Un ottimo sapone alla rosa!

05/02/2018

Vantaggi

profuma, lava bene e costa poco

Svantaggi

nessuno in particolare

Mi trovo bene con il marchio White Castle perché un paio d'anni fa ho ricevuto per regalo una confezione di questi saponi e li avevo apprezzati tantissimo.

Nel corso del tempo, dato che non mi faccio mai mancare le saponette che personalmente adoro, mi è capitato di ricomperare appunto i prodotti White Castle tra cui il sapone vegetale alla rosa.

Sono rimasta subito attirata dalla sua scatolina di cartone rosa ed anche se era disponibile in tante altre fragranze, che comunque ho intenzione di provare, ho iniziato proprio da questo sapone alla rosa, il mio fiore preferito che emana un odore buonissimo.

Al prezzo di € 1 non in promozione ho portato a casa una bella saponetta da 100 grammi preparata con estratti naturali di rosa.
La forma è arcuata e leggermente rotondeggiante per rendersi più maneggevole con su stampigliato il logo della White Castle.

Oltre al buonissimo profumo un misto tra rosa e limone, questo sapone al contatto con l'acqua diventa praticamente crema.
Un sapone dunque vellutato e morbidissimo per lavarsi piacevolmente con la sensazione di spalmarsi qualcosa piuttosto che insaponarsi.
Dopo il risciacquo la pelle è pulita e rinfrescata, leggermente profumata di rosa ma senza sentori troppo intensi ed invadenti.

E' un sapone delicato che lava bene e profuma dunque lo ricomprerò!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su White Castle Sapone Vegetale alla Rosa