Opinione su White Castle Saponetta Lily of the valley: La saponetta al mughetto!

La saponetta al mughetto!

23/03/2019

Vantaggi

non è male

Svantaggi

c'è di meglio

Nel mio bagno non manca mai la saponetta.
Adoro comperare panetti di sapone profumati, a volte anche colorati e mi piace alternare marche diverse per provare sempre nuove profumazioni e magari approfittare anche delle offerte.

Mi trovo bene con il marchio White Castle di cui ho già acquistato in passato saponi con profumazioni fiorite e durante un giro recente all'Oasi ho comperato "Lily of the valley" ovvero la saponetta al mughetto a marchio appunto White Castle.

La scatolina colorata tempestata di fiorellini contiene un panetto da 100 grammi di sapone bianco, con stampigliato il logo sul davanti e leggermente arcuato per garantire una presa ottimale, aiutata anche dagli angoli arrotondati.

A contatto con l'acqua la schiuma che si sprigiona è morbida ed odorosa, non troppo abbondante così si risciacqua facilmente.
Lava bene, togliendo tracce di sudore ed odori, dato che la uso principalmente per lavare le mani e spesso ho esigenza di far scomparire il cattivo odore di cipolla, aglio, pesce e tutti quegli alimenti che possono emanare cattivi odori.
La stessa cosa vale quando voglio togliermi il puzzo di qualche detersivo e così lavo le mani con il sapone profumato.

Ha un odore antico.
Il mughetto è un grande classico della profumeria con cui si profumavano anche le nostre nonne.
Ha un sentore fiorito con punte a volte fresche a volte amarognole.
Odorandolo dalla scatolina al supermercato devo ammettere che mi sembrava molto più buono.
E' vintage, sa di antico e di tradizione.
Tutto sommato non mi dispiace come profumazione ma la mia preferita rimane sempre e comunque un'altra!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su White Castle Saponetta Lily of the valley

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 22/06/2019
    Qualche anno fa, mi fu regalata la saponetta Lily of the valley del brand White Castle. Si tratta di un sapone naturale a base di olio d'oliva ed estratti vegetali, privo di coloranti ed EDTA; si pres...
    Prodotto valido;
    no.