Opinione su Wiko Lenny 2: Non male!

Non male!

29/09/2017

Vantaggi

buon telefono, ergonomico, resistente, durevole

Svantaggi

La mia migliore amica ha non da molto tempo un Wiko Lenny 2 e devo dire che si trova particolarmente bene.
Talvolta mi è capitato di usarlo, ad esempio mentre lei guidava e io dovevo indicarle la strada, e pur non conoscendo il telefono l'ho trovato intuitivo.
Lo schermo è molto grande e ben luminoso, ottimi i colori. È veloce, ha una buona connessione ed è ergonomico. Non lo considero tra i telefoni "delicati" che con una piccola botta subito si graffiano, ammaccano o rompono, tutt'altro.
La cosa che mi è piaciuta di più di questo telefono è il design, moderno, semplice ma d'effetto. Bella anche la possibilità di scelta tra vari colori.
Sicuramente, è uno dei telefoni che io e la mia amica ci sentiamo di consigliare, certo, magari siamo in una fascia medio-alta, ma sicuramente ne vale la pena perché su un lungo periodo di tempo non perde qualità, non rallenta e non crea problemi.

cloudycat1

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Wiko Lenny 2

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/10/2017
    Per quello che costa questo smartphone Wiko Lenny 2 è una vera bomba! In partica ha le stesse prestazioni e caratteristiche di telefoni che costano almeno il doppio, solo perchè il marchio è forse poc...
    qualità/prezzo
    spazio per le app