Opinione su Wiko Ridge Fab: La wiko sta correndo molto veloce

La wiko sta correndo molto veloce

11/04/2017

Vantaggi

Ha la connessione 4g per una reattività eccezionale.

Svantaggi

Nessuno per me.

La wiko negli ultimi anni sta facendo davvero dei passi da gigante e con il suo nuovo Ridge Fab 4g ha pensato di avvicinarsi al mondo delle connessioni ultraveloci che si stanno affermando sempre di più.
Di questo telefono posso dire davvero molto perché ho potuto provarlo in quanto lo ha acquistato un mio collega e lo utilizza per alcune fotografie in studio di prova.
Il display è nella media ed il processore riesce ad elaborare abbastanza bene tutte le richieste che l'utente fa.
Inoltre si ha la possibilità di attivare la connessione 4g che rende questo telefono molto veloce.
Non è molto grande e quindi si discosta dai phablet che stanno andando di moda ultimamente.
Un telefono nel complesso abbastanza semplice che consiglio di acquistare se anche voi avete necessità di utilizzare uno smartphone abbastanza buono a prezzi ok.

galaxy93

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Wiko Ridge Fab

opinione inserita da Ely Barretta il 12/06/2017
    Ho appena regalato questo prodotto a mio marito che non è appassionato di tecnologia, ma utilizza il telefono per guardare video, utilizzare messaggistica istantanea e telefonare. Ho acquistato il tel...
    Prezzo basso
  • marilu76
    opinione inserita da marilu76 il 12/11/2015
    Il marito me lo ha regalato per il compleanno e io , amante della tastiera, all'inizio non ho gradito il touch screen ... ma mi son dovuta ricredere dal momento che è un ottimo telefono. DUAL SIM , co...
    PERFETTO,ottima Qualità-prezzo,4G,wi-fi,bluetooth E
    Introvabile