Opinione su Wiko Sunset 2: Telefono pessimo!!

Telefono pessimo!!

25/06/2017

Vantaggi

pochissimi

Svantaggi

batteria, fotocamera

Meno di un anno fa, ho deciso di comprare un nuovo cellulare dato che il vecchio era completamente andato... ho deciso di prendere il Wiko sunset 2 color corallo.
A primo impatto mi è piaciuto un sacco, devo dire che si presenta molto bene e sembrava un cellulare valido.
Una volta messo sotto carica, appena la carica si completò mi sono accorta che la batteria nonostante non lo stessi usando scendeva molto velocemente.. Mi sono detta che forse era solo impressione...ma la mattina dopo andai al negozio e dissi che la batteria non durava. Il commesso l'ha cambiata subito, senza porre resistenza e senza voler vedere lo scontrino.
A quel punto, ho capito che quel ragazzo sapeva benissimo che la batteria del cellulare facesse schifo e non durasse manco 3 ore.
Per quanto riguarda la fotocamera non ho nulla di positivo da dire...le foto venivano malissimo e tutte sfocate... Insomma, un telefono che non vale la pena provare.

bookslovers1

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Wiko Sunset 2

• simo1979
    opinione inserita da simo1979 il 28/09/2017
    Ho comprato il Wiko Sunset 2 alla fine del 2015 (se non ricordo male), mi serviva uno smartphone dual sim senza troppe pretese. Ed in effetti per il suo prezzo, 59,90 €, non si possono pretendere gran...
    Economico e ottimo per le funzioni di base
    Pessime fotocamere, difficoltà di visualizzazione in ambiente esterno soleggiato
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 22/09/2017
    Ho regalato questo smartphone a mio marito la scorsa estate. E' un dual sim,quindi ha potuto inserire le sue due sim e lo usa regolarmente da un anno.Ne è molto contento,considerando che stiamo parlan...
    Funziona bene ed è economico