Opinione su William. Lascia lei e sposa me! - Barbara Beckam: Libro interessante!

Libro interessante!

21/08/2017

Vantaggi

Interessante

Svantaggi

Ho acquistato questo libro parecchio tempo fa circa un paio di anni fa presso la mia libreria di fiducia. Il suo prezzo è un tantino elevato rispetto al valore della trama. Incuriosita, ho letto questo libro in pochi giorni e devo dire che non è nulla di eccezionale. Tratta della storia di una ragazza che vuole stare con William e che parte per incontrarlo. Aiutata dagli amici e dal suo blog, si imbatte in delle avventure molto interessanti. Il libro alla fine è interessante, ma non rispecchia per nulla il genere che a me piace. Un pomeriggio, è venuta mia cugina a casa e si è innamorata di questo libro. Ne consiglio la lettura ad un pubblico di adolescenti, perché tutto sommato è un libro interessante, anche se la trama non mi ha convinto molto. Per me supera la recensione con la maggior parte dei voti, perché la lettura è una cosa soggettiva, che a me può piacere e ad altri no.

fb-913946928708324

Altre opinioni degli utenti su William. Lascia lei e sposa me! - Barbara Beckam

• kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 18/03/2020
    TITOLO : WILLIAM . Lascia lei e sposa me! - Autrice Barbara Beckam °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Riassuntino: MIA MONELLI è una quindicenne di oggi piena di energie e tanti sogni nel cassetto. Il suo ob...
    destinato a lettrici giovanissime
    nessun svantaggio