Opinione su Wimdu: Affidabile, ma in fin dei conti poco utile

Affidabile, ma in fin dei conti poco utile

16/05/2016

Vantaggi

Professionale, affidabile

Svantaggi

Costoso per alcune tasche

Il mio giudizio è quello di una 'insider' dello home-sharing, dato che ricorro frequentemente a tale soluzione per trovare un alloggio per le mie vacanze.
Ho consultato il portale di Wimdu recentemente, negli ultimi due mesi, e la prima impressione che ho avuto è stata di estrema professionalità e affidabilità.
Il sito è intuitivo, pulito. Gli annunci sono chiari e presentano un'ampia documentazione fotografica dell'alloggio (chi frequenta siti di home-sharing sa che è un lusso non sempre garantito), con immagini di alta qualità, che ispirano una fiducia e una nettezza quasi 'da hotel' (ci sono persino le asciugamani con ricamato il logo della compagnia).
L'unica pecca che gli impedisce di emergere nel settore, a mio avviso, è che copre un range di prezzi troppo alto per alcuni budget. A differenza del suo concorrente migliore, Airbnb, che invece consente di raggiungere prezzi davvero competitivi.

princessciotola

Altre opinioni degli utenti su Wimdu

• cin
    opinione inserita da cin il 29/06/2018
    Ho avuto una pessima esperienza con Wimdu per un viaggio a New York nel 2018. Prenotato appartamento 6 mesi prima. Pagato considerevolmente per avere sistemazione in manhattan. Hanno cancellato prenot...
    Inaffidabili, e inefficienti