• vestibilità
1 Opinioni per Wind Took beauty case unisex
  • little51
    Finalmente un regalo utile
    opinione inserita da little51 il 19/11/2020
    In questi giorni di lockdown ho avuto davvero una bella sorpresa, cioè mi è arrivato un pacchetto (da parte di mia nipote) come regalo di Natale in anticipo: mesi fa, mi ero lamentata con lei del fatto che il mio caro vecchio beauty case da appendere in bagno, in viaggio e non, mi si era rotto. Se n'è ricordata ed ecco che ha trovato un sostituto degno di questo nome, cioè il Wind Took beauty case- toiletry organizer che in attesa di prossimi, o meno prossimi, viaggi, ho deciso di usare in bagno per avere il mio nécessaire sempre a portata di mano senza frugare continuamente in armadi e armadietti. Il Wind Took è un magnifico organizer di colore verde chiaro con molte tasche, taschini e comparti proprio come piace a me: in caso di viaggio si riempie di quello che serve in bagno, si afferra dalla valigia, lo si appende in bagno ed ecco tutto pronto per le varie necessità, dal pettine allo shampoo, al sapone liquido o no, a spazzolino e dentifricio eccetera. Tra l'altro (anche se è un regalo, per curiosità, dato che si tratta di un acquisto fatto su Amazon) sono andata a cercare il prezzo, € 20,99 + naturalmente il costo di spedizione e si tratta di una cifra davvero conveniente e alla portata di tutti. Il prodotto presenta le seguenti caratteristiche: -è disponibile in diversi colori come nero, grigio, rosso,marrone e altri ancora, -è un prodotto unisex così utile da essere perfetto per un regalo, senza spendere una cifra eccessiva, -ha come dimensioni 25 x 12 x 21 cm con un peso di soli 350 grammi, -oltre allo scomparto centrale, il più largo, ne presenta di diverse dimensioni (tutti chiusi con zip) ed è tale da contenere davvero tutto il necessario. Insomma il Wind Took beauty case ha una forma comodissima da portare e da appendere ed è anche elegante, utilissima sia a casa che in viaggio: mi sento assolutamente di consigliarlo.
    portatutto ampio e comodo da appendere