Opinione su Windsurf - Edoardo Vianello: L'album Windsurf

L'album Windsurf

28/05/2016

Vantaggi

un super album

Svantaggi

E' un album di Edoardo Vianello che è uscito nel 1982 e presenta diversi suoi successi in versione rifatta. Per me è sempre un piacere ascoltare questo artista che ha reso gli anni 60 indimenticabili ed ancora oggi fa parlare di se. In tale raccolta ci sono un totale di 15 canzoni.

Abbronzatissima in versione rifatta per esempio è sempre un'emozione unica, ma anche le due versioni di Hully sono un qualcosa di veramente speciale. Va detto poi che la nuova versione di Pinne fucile ed occhiali è strepitosa, la prima volta che l'ho ascoltata mi ha trasmesso delle sensazioni indescrivibili, lo stesso discorso lo posso benissimo estendere al brano I Watussi.

Windsurf, la canzone che dà il titolo all'album è stupenda, vivace invece è Cha cha cha anni 80. Molto bene tutte le restanti canzoni.

Edoardo Vianello è un grande mito della musica nostrana e per me è da ascoltare, questa raccolta lo conferma in pieno, quindi la consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Windsurf - Edoardo Vianello

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 18/10/2016
    "Windsurf " è un disco del 1982 di Edoardo Vianello che ripercorre i suoi migliori successi rieditati in versioni più moderne. Inizialmente ero molto scettico in fatto di remix dello stesso autore del...
    bei ricordi
    erano meglio le versioni originali