• Qualità del Servizio
  • Convenienza
  • Assitenza
2 Opinioni per Windtre Unlimited
  • gpvg
    Le condizioni non sono chiare
    opinione inserita da gpvg il 01/01/2022
    Naturalmente nessuno ti dice di leggere il contratto che e' sul sito e ti ritrovi ad aver stipulato lo stesso con una clausola di fine rapporto di 24 mesi con pagamento di penale se si recede! Ammetto di essere io in torto nel non aver preteso di leggere bene il loro scritto ma Voi non fate lo stesso Errore! Comunque la connessione fa' schifo e non consiglio certo di optare per questa compagnia telefonica! NON FATELO!!!!!! Vi ritrovate a dover usare per forza qualcosa che non funziona a dovere senza poter fare nulla per toglierselo a meno di pagare la suddetta penale Quindi personalmente lo definisco un contratto CAPESTRO!
    nessun vantaggio
    Per nulla funzionante e per nulla chiaro!
  • vesponethebest
    Promozione niente male
    opinione inserita da vesponethebest il 05/04/2021
    Da più di due anni ho fatto la promozione Unlimited di Wind 3, che permette chiamate illimitate verso tutti i numeri anche degli altri operatori e anche di poter navigare in modo illimitato su internet se in zone coperte dal wireless. Detta promozione va rinnovata ogni mese ed il relativo costo è di 12,99 euro, anche se un tempo era semplicemente di 12 euro e quell'aumento di 99 centesimi mi è un po' dispiaciuto. Considerando il prezzo non proprio economico della promozione mensile, ma che permette in ogni caso di risparmiare rispetto alle tradizionali ricariche, a seconda del credito ho necessità di fare ricariche di 5, 10 o 15 euro. La promozione si può estendere anche all'estero, parlando con l'operatore. Il giudizio è positivo e si può comunque sottocrivere.
    vantaggiosa
    non economica