Opinione su Winni's ammorbidente concentrato eliotropio e muschio bianco: Ammorbidente linea Winni's

Ammorbidente linea Winni's

22/05/2018

Vantaggi

Ecosostenibile e testato

Svantaggi

Prezzo un po' alto

In formato ricarica da 1470 ml, l'ammorbidente Winni's all'eliotropio e muschio bianco è, come tutta la linea Winni's, testato per il nichel, cromo e cobalto. Completamente riciclabile, permette di risparmiare rispetto alla confezione in flacone normale.
Si trova presso quasi tutti i supermercati, soprattutto di grossa distribuzione, ed ha un costo medio di circa € 2,90/3,00.
Il profumo è molto buono e persistente ma esiste anche nella variante fiori bianchi.
Inoltre, non lascia residui sui vestiti che spesso danno un effetto un po' stopposo o come se la roba fosse stata risciacquata male.
Ecosostenibile ed economico.

malmy

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Winni's ammorbidente concentrato eliotropio e muschio bianco

• laurentia
    opinione inserita da laurentia il 24/02/2020
    Per me è impensabile fare un ciclo di lavaggio con la lavatrice e non aggiungere un tappino di ammorbidente . Dietro consiglio di mia madre che dice di essersi trovata bene, ho preso un ecoricarica da...
    Formula ipoallergenica ed ecologica testata contro la presenza di metalli allergizzanti, profumazione favolosa e prezzo conveniente
    Non ne ho trovati
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 26/01/2019
    Su consiglio di un conoscente, ho acquistato l'Ammorbidente concentrato Muschio bianco ed eliotropio del marchio Winni's. Come tutti gli ammorbidenti del brand, anche questo è nickel-tested, dermocomp...
    Valido;
    no.
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 26/09/2018
    Dopo aver provato moltissimi prodotti detergenti per la casa del marchio Winni's mi sono decisa ad acquistare anche un ammorbidente.. ho scelto quell profumato all'eliotropio e muschio bianco (fragran...
    profumatissimo
    nessunissimo