3 Opinioni per Winni's Naturel Wc gel
  • ioalessandro
    Ottimo per pulire il Wc
    opinione inserita da ioalessandro il 14/01/2020
    Pulire casa per me è una cosa molto importante a cui io personalmente tengo tantissimo. Purtroppo a causa dei tanti impegni giornalieri, posso dedicare poco tempo a pulire, ma settimanalmente cerco sempre di trovare almeno uno o due giorni alla settimana da dedicare al pulire casa. Ovviamente una parte molto delicata nel pulire almeno per me è la fase dedicata al pulire il bagno. Il bagno è un posto dove cerco sempre di tenerlo il più pulito possibile e da un po' di tempo utilizzo Winni's Naturel Wc gel. Io personalmente sono molto soddisfatto di utilizzare questo prodotto in quanto secondo il mio parere ha delle ottime qualità.
    alcuni
  • lascrittrice2
    Igiene naturale
    opinione inserita da lascrittrice2 il 12/12/2019
    Vedo spesso in tv la pubblicità dei prodotti Winnie's, quindi mi sono detta che sembrano interessanti e da provare. Ho comprato al supermercato il gel da Wc winni's naturel: il prezzo è leggermente più alto rispetto alla concorrenza (pagato €2,49) però essendo un prodotto naturale penso si possano spendere. L'odore non è aggressivo come altri gel disinfettanti e ne basta poco per ottenere un bel pulito all interno delle pareti del wc. Ne consiglio l acquisto a chi ci tiene particolarmente a usare detergenti non aggressivi. Lo trovate nei migliori supermercati ma anche nei negozi più forniti di casalinghi.
    Naturale, buon profumo
  • nonsolodisegni
    Wc alla Lavanda
    opinione inserita da nonsolodisegni il 13/11/2019
    Dato che amo i prodotti naturali che non danneggiano l'ambiente, ho voluto comprare questo prodotto della marca Winni's e della linea Naturel per la cura del Wc. Si tratta di un prodotto realizzato con materie prime di origine vegetale e da fonti rinnovabili completamente biodegradabili, quindi con questo prodotto non è possibile danneggiare l'ambiente che ci circonda e questo è un bene! Il suo profumo di Lavanda è ottimo per il bagno ed in particolare per il Wc. Ha un'azione disincrostante, profumante e anti-calcare. Personalmente mi fido della marca Winni's e penso che questo prodotto sia sicuramente molto valido! Lo consiglio vivamente!
    Biodegradabile ed ecologico
    Non saprei