• grafica
  • longevità
1 Opinioni per Wipi
    App guadagni
    opinione inserita da Giuseppe Russo il 02/12/2019
    Salve a tutti. Ho scoperto da qualche mese una nuova applicazione dal play store che permette di racimolare qualche soldino. L'applicazione si chiama WIPI. COS'E' WIPI?? E UN Applicazione passatempo,con cui è possibile ricevere visibilità e scambio like in maniera gratuita oltre a vedere le pubblicitá. Se si utilizza l'applicazione in maniera costante sará possibile accumulare dei punti, che poi saranno convertiti in denaro reale tramite pay pal coupon e servizi pubblicitari! Si aggiungono anche i social network facebook istangram youtube e twitter!Inoltre se rimani l'applicazione in blackground ricevi punti gratuiti. Ci sono tanti modi per poter guadagnare con wipi C'è in gioco ,incluso, un piccolo dinosauro che deve saltare gli ostacoli. Piu resisterai piu punti si accumulano,quindi facilita il guadagno. Un altro metodo per guadagnare dall' aplicazione è quella di visionare notizie di attualitá. Ogni pagina visualizzata si apre un ads che vi permette di guadagnarr qualche centesimo. Detto questo non mi resta che salutarvi e di scaricare l'applicazione corrente per potere guadagnare.
    App divertente e passatempo
    Con costanza si guadagna