Opinione su Witor's - Biologico - Cioccolato extra fondente: Praline con cioccolato extra fondente biologico

Praline con cioccolato extra fondente biologico

06/03/2018

Vantaggi

Ottime, di qualità, gustose, buone, deliziose

Svantaggi

Questa confezione di praline fatte con cioccolato extra fondente è davvero ben confezionata e ben sigillata ed esprime tutta la qualità dei prodotti biologici. Infatti, l'azienda Witor's non era abituata a produrre questi prodotti ma col passare del tempo si è ingrandita sempre di più andando ad immergere sul mercato numerosi prodotti di stampo biologico e con confezioni biodegradabili. Le praline vengono composte con cioccolato extra fondente proveniente ed originario della Tanzania ed il sapore è davvero raffinato ed al quanto amaro. Oltre ad essere un dessert gustoso è anche abbastanza salutare perché fa bene alla salute del nostro cuore ed aumenta l'umore basso che viene provocato dai frequenti sbalzi di temperatura. Per questo motivo consiglio a tutti di provarle.

fb-913946928708324

Altre opinioni degli utenti su Witor's - Biologico - Cioccolato extra fondente

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 02/06/2018
    il cioccolato witor's è quasi sempre di scarsa qualità o almeno sembra di scarsa qualità ma non sempre è cosi. infatti, qualche giorno fa ho acquistato la confezione di witor's ad un buon prezzo perch...
    ottimo
    costoso