Opinione su Witor's Choco Wafer: Piccole voglie di dolce!

Piccole voglie di dolce!

11/05/2016

Vantaggi

economico e abbastanza buono

Svantaggi

l'olio di palma

Ho già parlato anche in passato del marchio Witor's come un marchio che acquisto volentieri perché unisce buoni snack a prezzi convenienti, con ingredienti tutto sommato di qualità anche se non bio.

Di recente all'Auchan sono stati posizionati degli espositori nel reparto dei dolci e delle merendine con in vendita a 29 centesimi al pezzo tanti piccoli snack differenti.
Ne ho acquistati alcuni, uno per tipo, per provarli dato che mi piacciono i dolci ed il prezzo era buono.

Questo wafer ricoperto di cioccolato al latte e farcito con un leggero strato di crema di latte è piccolo e piacevole, magari accompagnato ad un caffè diventa una pausa snack golosa e non troppo peccaminosa.
Non è il wafer più buono del mondo però se non ci fosse stato l'olio di palma tra gli ingredienti l'avrei ricomprato sicuramente!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Witor's Choco Wafer

opinione inserita da Luisa Allocca il 10/02/2018
    Uno snack molto leggero e molto salutare se si pensa che si deve arrivare fino all'ora di pranzo. Infatti, qualche mattina mi è capitato di portarmi in borsa questo gustoso wafer targato Witor's che s...
    Ottimi, di qualità, gustosi