Opinione su witors.eu: Tutta la gioia del cioccolato!

Tutta la gioia del cioccolato!

21/03/2016

Vantaggi

bel sito, buoni i dolci, progetti sostenibili

Svantaggi

i dolci ingrassano

Conosco ed acquisto ormai da anni dolci e cioccolatini a marchio Witor's perché sono buoni, economici e vantano un grande assortimento.

Siccome ultimamente ho comperato delle tavolette di cioccolato davvero buone ho voluto fare un giro sul sito internet per rendermi conto che azienda esattamente la Witor's sia.

Il sito è molto vasto e colorato, dove vengono illustrate con foto appetitose ed invitante le infinite gamme di cioccolatini, snack, ovetti e praline che Witor's distribuisce sul mercato e negli store monomarca.
Viene dato risalto a concorsi e novità ed è interessante anche la sezione dedicata alle ricette grazie alla quale si possono realizzare dessert più o meno facili o semplicemente prendere spunto per dare una marcia in più alle nostre preparazioni!

Quello che mi ha fatto piacere apprendere è l'impegno di Witor's nei confronti dei paesi produttori di cioccolato, tè e caffè, paesi che dunque producono le materie prime essenziali per la preparazione di quasi tutti i dolciumi del marchio e che vengono selezionate aderendo a progetti di eco sostenibilità, investendo nei paesi poveri, evitando così lo sfruttamento di chi lavora nelle piantagioni.
Mi fa piacere sapere che le grandi aziende si prendano cura anche dell'aspetto etico del lavoro e che non mirino solo ed esclusivamente al guadagno finale.

Il sito non vende online ma sul sito sono presenti gli indirizzi e gli orari di apertura degli store e degli eventuali temporary.
Witor's comunque distribuisce i suoi dolciumi anche nei supermercati, infatti io acquisto sempre quello che mi serve all'Auchan e nei periodi di Pasqua e Natale vengono distribuiti praline, cioccolatini ed ovetti in simpatiche confezioni spesso coadiuvate a dei gadget per rendere il regalo anche utile oltre che buono!

margherita123

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su witors.eu

opinione inserita da Anonimo il 22/05/2017
    Questo sito è della azienda Witors che a me piace in quanto adoro le sue praline al cioccolato ripiene di creme varie. Questo sito è molto semplice ed è pieno di informazioni circa i prodotti che ques...
    ottimo sito, bella la sezione per le ricette