Opinione su Wjcon Longlasting Liquid Lipstick: Labbra vellutate

Labbra vellutate

28/06/2017

Vantaggi

Fedele alle sue promesse

Svantaggi

Secchezza e alcuni colori problematici

Da sempre ho cercato prodotti che sulle mie labbra dessero un effetto matt, vellutato e duraturo.
Con Wjcon ho trovato la tinta labbra perfetta!
Il prodotto si presenta nella sua scatolina nera opaca ed una boccetta contenente 7 ml di prodotto per un prezzo molto abbordabile di €6.90.
L'applicatore in spugnetta, l'ho trovato molto comodo sia per l'applicazione e sia per la quantità di prodotto da prelevare.
Wjcon ci propone 38 colorazioni, dalle più chiare come Pinkish Beige o Bare Feeling fino ad un Air of Bourgogne(Vinaccia) ai colori più pazzi come More Than Black (Nero) e Gothic Brown(marrone gotico).

I suoi pro:
- bellissime colorazioni pigmentate;
- long lasting: ha una durata più lunga rispetto alla media, si arriva a fine giornata tranquillamente con il prodotto sulle labbra, ma consiglio di far attenzione ai cibi oliosi. Quest'ultimi potrebbero far andar via dopo poche ore la tinta (non a caso io per rimuoverla dalle labbra, invece che sfregare lo struccante, passo un po' di burro cacao e va via in un attimo..così da non stressare le labbra);
- semi no transfer: dico semi, perché il Wjcon nonostante assicuri che lo sia, purtroppo non l'ho riscontrato così efficace in questo punto. Anche dopo una 15 minuti dall'applicazione, le labbra sporcano ancora di colore;
- velvet: L'effetto velluto si nota eccome! Appena applicato si mostrerà un po' lucido, dopo pochi minuti diventerà opaco risaltando il colore scelto;
- non sbava per nulla;
- per quello che offre, IL PREZZO è davvero molto basso.

I suoi contro:
- secchezza: purtroppo come tutte le tinte labbra, tende a seccare molto ed ad evidenziare le pellicine, per questo consiglio sempre l'applicazione di burro cacao o balsamo per labbra;
- i colori più scuri sono difficili da stender a differenza di quelli chiari (dato che non hanno tutti la stessa texture). Per renderli più omogenei serviranno diverse passate, ma senza esagerare, altrimenti potrebbero iniziare a crearsi dei cumuli di prodotto poco gradevoli.

Nel complesso, consiglio a pieni voti il prodotto. Come già detto, nonostante qualche pecca, il prezzo è davvero basso..ed un pensierino lo si può fare!

Nella foto, a partire da sinistra, sono presenti le varianti N. 25 Bare Feeling, N. 05 Pinkish Beige, N. 26 Prune Party, N. 13 Air of Bourgogne e N.31 Gothic Brown.

valetintina

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Wjcon Longlasting Liquid Lipstick

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/12/2017
    Si tratta di un bellissimo lucidalabbra. Ne acquistai uno ultimamente all'interno di un centro commerciale, in un negozio Wjcon, presentava un vasto assortimento di colori e modelli. La commessa mi fe...
    Luminoso
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 30/04/2017
    La tinte labbra Wjcon non mi hanno delusa ma neppure fatta impazzire. Ne ho acquistate di diverse colorazioni; i colori, dopo l'applicazione, risultano pieni, stratificabili senza problemi. Non dura m...
    prezzo, colori
    per alcuni colori la durata non è soddisfacente
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 05/04/2017
    Dopo aver letto varie recensioni su questa tinta labbra della linea Wjcon,ho deciso di acquistarla. Devo dire che la cosa che amo di più di questa tinta è proprio la durata,infatti anche dopo diverse ...
    -durata-prezzo-tante colorazioni
    -secca le labbra
  • very92
    opinione inserita da very92 il 13/01/2017
    Ho acquistato da qualche giorno una nuova tinta per le labbra della Wjcon, ovvero la Wjcon Longlasting Liquid Lipstick. L'ho acquistata nello store online ad un prezzo di 6.90 €uro. Per prima cosa vi ...
    Bellissima
  • anna902009
    opinione inserita da anna902009 il 03/01/2017
    Uso molto i prodotti Wjcon che sono una via di mezzo tra prodotti low cost e prodotti del calibro di MAC ma mi piacciono un sacco. Tra i prodotti preferiti ci sono sicuramente i longlasting liquid lip...
    Durano molto
    Stesura non semplice