Opinione su Wolfenstein 3D: Un gioco dove le armi vengono scelte con molto interesse

Un gioco dove le armi vengono scelte con molto interesse

04/04/2017

Vantaggi

Ottima la scelta delle armi

Svantaggi

Alcune missioni sono davvero molto complesse

Questo videogioco ha fatto la storia dei giochi di sparatoria su PC ed anche io ho avuto modo di poterci giocare più volte.
Ho terminato la campagna e quindi posso dire con esattezza ciò che penso di questo quasi capolavoro videoludica.
Si tratta di un gioco non troppo complesso anche se ad essere sincero alcune missioni le ho trovate davvero molto difficili.
L'importante secondo me è riuscire a scegliere le proprie armi e trovarne una che possa essere sufficiente per l'intero gioco perché qui va avanti chi riesce ad avere l'arma più forte e quindi battere ogni avversario.
Un gioco davvero molto intenso e frenetico che consiglio di provare.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Wolfenstein 3D

• ste988x
    opinione inserita da ste988x il 09/04/2017
    Wolfenstein 3D è stato il gioco che di fatto ha segnato l'inizio del genere First Person Shooter (FPS), uno dei genere più apprezzati dai videogiocatori di tutto il mondo. Sviluppato da ID Software ne...
    ha inventato un genere
    è davvero molto vecchio
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/03/2016
    Questo sparatutto in 3D lo provai a partire dal 1993, poco prima di conoscere Doom. E' ambientato ai tempi del nazismo e bisogna guidare il protagonista all'interno di una prigione, per far sì che pos...
    longevo