• vestibilità
  • stile
3 Opinioni per Wordans
    Borse utilissime
    opinione inserita da Anonimo il 12/10/2022
    Ho acquistato queste bellissime borse in juta perché ho un'attività e cercavo delle borse in stoffa un po' particolari da utilizzare come confezione regalo nel mio negozio. Volevo qualcosa che fosse riutilizzabile, ma senza spendere una fortuna. Queste borse in juta sono veramente molto belle, rifinite e perfette per tanti scopi. Le mie clienti hanno apprezzato molto questa scelta green, perché la classiche buste regalo vengono cestinate e difficilmente usate per altri scopi. Queste borse in juta invece vengono riutilizzate come borsa porta tutto, per fare la spesa o semplicemente per mettere i libri o il lavoro a maglia da portare con sé. Belle, funzionali ed ecologiche! Le comprerò ancora per creare le mie confezioni regalo speciali, soprattutto a Natale. Sono disponibili in due colori e più ne acquisti più risparmi!
    Un regalo apprezzato
    opinione inserita da Anonimo il 12/10/2022
    Ho acquistato queste borse porta bottiglia perché dovevo realizzare una serie di confezioni regalo per i clienti della mia attività. Sono delle belle borse robuste, ben rifinite e perfette per fare velocemente la confezione di bottiglie come vini o prosecchi, ma possono contenere anche scatole di cioccolatini o altro. Basta applicare un bel fiocco e il pacco regalo è pronto. Hanno un buon rapporto qualità-prezzo e più ne acquisti più il prezzo è basso. Inoltre sono riutilizzabili, quindi molto pratiche ma anche ecologiche. Personalmente le ho acquistate in particolare per fare dei regali di Natale, per questo le ho scelte in rosso. Ho messo all'interno una buona bottiglia di spumante e rifinito con un fiocco rosso: veramente perfette per l'occasione! I miei clienti hanno apprezzato moltissimo!
    Super consigliato
    opinione inserita da Anonimo il 12/10/2022
    Ho dovuto acquistare queste magliette bianche a tinta unita perché tempo fa ho organizzato un evento benefico con la mia associazione di volontariato. Avevo necessità di tante t-shirt sulle quali poter scrivere e disegnare con gli appositi colori per tessuto. Devo dire che la qualità di queste magliette è davvero buona. Il cotone è abbastanza spesso, resistente e morbido a contatto con la pelle. Non si sono affatto rovinate dopo il lavaggio! D'altronde Fruit of the Loom è un marchio che è sul mercato da tanti anni. Sono disponibili tutte le taglie, dalla S alla doppia XL e più ne acquisti più c'è risparmio. Perfette per tanti scopi e il prezzo è davvero basso, soprattutto in rapporto alla qualità del prodotto. Dovrò comprarne ancora per un altro evento in programma. Super consigliate!