Opinione su WowApp: App per il guadagno che mi piace molto

App per il guadagno che mi piace molto

27/10/2018

Vantaggi

Guadagnare usando normalmente il nostro telefono

Svantaggi

Commissione alta per ricevere il pagamento

Nella mia continua ricerca di modi per guadagnare qualche spicciolo per i miei sfizi mi sono imbattuta in WowApp e nonostante siano solo pochi giorni che la utilizzo non posso che esserne entusiasta.
Disponibile sull'app store in modo gratuito, con una semplice registrazione ci permette di guadagnare con moltissimi sistemi diversi, tutti riconducibili alle normali operazioni che compiamo tutti i giorni, ma vediamoli assieme:
SBLOCCARE IL TELEFONO: ogni volta che sblocchiamo il nostro telefono accumuliamo punti
GUARDARE VIDEO: ogni 30 minuti un video di pochi secondi ci fa guadagnare 0,10
SOTTOSCRIVERE OFFERTE DEI PARTNER: guadagno variabile, ma unica che non uso per paura di sottoscrivere abbonamenti
RISPONDERE AI SONDAGGI: guadagno variabile, ma è molto difficile essere scelti
LEGGERE NOTIZIE: leggendo notizie dal mondo ci vengono accreditati punti
CHATTANDO: scrivendo con altri membri guadagniamo punti
ACQUISTI ONLINE: acquistando su siti partner otteniamo un ritorno in denaro
GIOCANDO: è la mia preferita in assoluto, giocando sul cellulare ad una miriade di giochi guadagniamo punti.
Il denaro guadagnato ( solo guardando i video i punti vengono aggiunti istantaneamente ) viene accreditati tutti assieme la giornata successiva al termine della mattinata.
Per ottenere il "saldo disponibile" bisogna attendere 60 giorni ed il minimo del payout è fissato a 100 ( corrispondente a 1 dollaro ).
Unica pecca è che per ottenere il pagamento ci sono degli addebiti ( nel caso di paypal è di 1 dollaro + 8%) , abbastanza alto, ma considerando che le operazioni le avremmo fatte comunque vale la pena usare l'applicazione.
Altri metodi di pagamento disponibili sono ricariche telefoniche, carta di credito e bonifico bancario.
Caratteristica innovativa di questa applicazione è che una parte dei nostri guadagni viene automaticamente donata ad un ente benefico.
Consigliato, pagati per fare quello che comunque avreste fatto con il vostro cellulare!

kora04

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su WowApp

• kora04
    opinione inserita da kora04 il 02/04/2022
    Sono iscritta a questa applicazione, scaricabile gratuitamente dall'App Store degli Smartphone con sistema operativo Android, che permette di guadagnare in base alle attività svolte sull'applicazione ...
    Pagante
    opinione inserita da Francesco Coccimiglio il 29/12/2019
    Wowapp è l'evoluzione di una vecchia chat pagante dal nome Chad2win. Wowapp si può utilizzare sia per telefono che per pc. E' ottima per tenersi in contatto con gli amici e nel frattempo guadagnare, s...
    Molto fluida, pagante
    Guadagni bassi
  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 02/10/2019
    Da qualche tempo ho ripreso a usare questa piattaforma che permette di guadagnare con dei semplici compiti come guardare video, leggere news, scaricare app ,giocare e rispondere a sondaggi. Io persona...
    carino e divertente
    soldi parcheggiati per 60 gg
  • ladyanna
    opinione inserita da ladyanna il 30/09/2019
    Allora, Wowapp è una applicazione da telefonino ma anche si può usare sul PC. Questa applicazione paga qualche cent di dollaro per compiere determinate azioni: - ricerche nel web; - sondaggi; - chat; ...
    paga, funziona bene
    ci vuole tanto tempo
  • ottone
    opinione inserita da ottone il 03/09/2019
    Dopo 3 anni e con 590 persone nel mio gruppo ho guadagnato 31€, e io ogni giorno entravo a vedere i video e giocavo e dopo tutto ho guadagnato una miseria, meglio impegnarsi su altro che è più redditi...
    nessuno vantaggio rispetto a WhatsApp
    non puoi allegare PDF nei messaggi, il guadagno non giustifica il tempo perso..