• funzonalità
  • videogiochi
  • prezzo
1 Opinioni per WTYX Wired Controller for Xbox One
  • iceblu
    Indispensabile per giocare ai videogiochi
    opinione inserita da iceblu il 24/12/2020
    Possiedo come console di giochi la Xbox One S, con cui mi diletto a giocare soprattutto ai giochi di guerra quando ho qualche attimo di tempo libero. Per chi conosce la stessa, saprà che la console offre il Joypad di tipo wireless, con batterie che vanno comprate a parte(di norma prendo quelle ricaricabili), ma alla lunga per non rovinare lo stesso ho deciso di acquistare un controller a parte dotato di cavetto USB, che mi permette così di non avere problemi di autonomia legato proprio alle batterie che dopo qualche ora di gioco, ovviamente si scaricano. Ho preso questo del marchio Cinese WTYX modello 618, pagato poco più di 20 euro che per certi aspetti estetici è addiritttura migliore rispetto all'originale. Infatti troviamo gli stessi tasti disposti allo stesso modo con i quattro principali pulsant suddivisi per colore, sono presenti anche 4 led piccoli verdi di accensione. La cosa che preferisco di più è l'impugnatura più ergonomica rispetto all'originale grazie ad un supporto gommoso che ne aumenta il grip rispetto all'originale impedendo che possa scivolarci anche con mani umide. Dopo un anno di vita è ancora perfetto, quindi lo consiglio a tutti
    prezzo, impugnatura, materiali