Opinione su Ejord Wurstel di salmone: Ogni tanto si può fare!

Ogni tanto si può fare!

20/09/2015

Vantaggi

Buoni

Svantaggi

Meglio Non Esagerare

Nella mia regione sono stati aperti vari punti di vendita a marchio Sapore di Mare, un franchising che distribuisce pesce congelato self service e tutta una serie di prodotti a base di pesce o che si possono abbinare al pesce come per esempio pasta, salse, crostini, olio aromatico e tanto altro.

Nel banco frigo abbiamo notato i wurstel di salmone a marchio Fjord e siccome ci hanno ispirato ne abbiamo acquistate due confezioni da 100 grammi l'una spendendo in tutto 5 euro.

Ogni confezione contiene 4 piccoli wurstel al salmone affumicato con legno di faggio.
Il salmone è un pesce ricco di Omega 3, come ci ricorda anche la confezione dunque è bene consumarlo anche se con moderazione perchè è un pesce abbastanza pesante e grosse scorpacciate mi causano problemi di digestione.

Gli Omega 3 sono i grassi buoni indispensabili per il nostro organismo perchè tengono sotto controllo il colesterolo ed i radicali liberi .

Questi wurstel hanno lo stesso aspetto dei wurstel di carne e possono essere bolliti o scaldati in padella.
Io ho scelto questa seconda modalità.
Li ho incisi col coltello ed in 5 minuti erano belli pronti da servire a tavola!

In cucina si è diffuso un buon aroma di salmone e tutto sommato sono un secondo piatto di pesce veloce e gustoso.

Contiene un conservante tra gli ingredienti dunque non è il caso di consumarli assiduamente ma si lasciano mangiare bene.

Avevo paura che fossero troppo salati e saporiti, invece sono delicati e non mettono eccessiva sete.
Si digeriscono bene e per me è importante visto che una volta mangiando salmone in scatola non ho digerito e sono stata male.
Non ho più acquistato salmone di quella marca ed ora ogni volta che lo mangio ho sempre paura di star male di nuovo.
Questi wurstel per fortuna sono abbastanza leggeri, basta non mangiarne troppi ed accompagnarli ad un contorno leggero, per esempio un'insalata piuttosto che a delle patate fritte.

Penso proprio che li ricompreremo, ogni tanto qualcosa di diverso e sfizioso ci vuole!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Ejord Wurstel di salmone

• darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 21/09/2018
    Qualche giorno fa ho visto al supermercato i wurstel di salmone di ejord. Perfettamente all'oscuro dell'esistenza di questo prodotto, qualche giorno fabmi è capitato di vederli e li ho voluto provare....
    un idea sfiziosa
    non si trovano ovunque
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 25/07/2018
    Premetto che sono una vera amante di wurstel, hot dog e affini.. Non avevo idea che esistesse anche una piu' sana alternativa a base di pesce. Ho scoperto i wurstel di salmone Ejord in un supermercato...
    gustosi e sani
    non si trovano
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/08/2017
    Una volta ho acquistato i wurstel al salmone 'Ejord' perché ero curiosa. La confezione contiene quattro wurstel e sono senza conservanti, coloranti e altri additivi nocivi. Sono affumicati con legno d...
    Sani, ottimi ingredienti
    Reperibilità, dipende se non si ama il gusto del salmone
  • very92
    opinione inserita da very92 il 21/06/2017
    Qualche giorno fa mentre al supermercato ho visto una novità molto particolare, dei wurstel al salmone. Infatti in questa recensione vi voglio proprio parlare dei wurstel di salmone marchiati ejord. Q...
    Sapore molto gustoso. Alimento sano
    Difficile da trovare in vendita
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/06/2017
    Per la prima volta in vita mia avevo assaggiato i " Wurstel Di Salmone Ejord". Prima dell'assaggio avevo letto sulla confezione i suoi ingredienti . Tutto bene poichè mi erano sembrato tutti genuini (...
    gustosi e prezzo