Opinione su Wuz: Un sto che racchiude tutte le recensioni ed informazioni sui libri

Un sto che racchiude tutte le recensioni ed informazioni sui libri

31/05/2017

Vantaggi

Ottima la qualità delle informazioni fornite sul sito.

Svantaggi

Nessuno svantaggio per me.

Mi capita molto spesso che quando mi reco in libreria per acquistare un nuovissimo libro da leggere,resto sempre con quel dubbio se acquistarlo o no a causa della bassa conoscenza di quel libro.
Ecco il perché visito questo sito internet con frequenza,perché riesce a racchiudere tutte le recensioni di tantissime altre persone che hanno già acquistato il libro in questione e ne vogliono così condividere la loro esperienza con chiunque.
Posso confermare che si tratta di un sito molto rapido da consultare che non ha rallentamenti di nessun tipo.
Lo posso quindi consigliare davvero a chiunque perché sono più che convinto che chi ama i libri come me lo troverà sicuramente molto utile.

galaxy93

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su Wuz

• viola04
    opinione inserita da viola04 il 30/06/2017
    Ho scoperto Wuz solo di recente, ma l'ho trovato subito molto stimolante. Si tratta di un social network dedicato a chi ama la lettura. Ci si iscrive quindi per cercare informazioni sul mondo della le...
    ricco di spunti
  • little51
    opinione inserita da little51 il 30/05/2017
    Amo i libri e prima di effettuare un acquisto, cerco sempre di documentarmi sulle novità leggendo le recensioni anche per quelli che ho già letto, in quanto mi piace sentire il parere delle altre pers...
    molto interessa