Opinione su WWE '13: WWE 2013

WWE 2013

20/02/2018

Vantaggi

Passi in avanti

Svantaggi

Non troppo innovativo

WWE '13 era un capitolo che si definiva rivoluzionario per l'epoca, ma che sostanzialmente, almeno dal punto di vista del gameplay, di rivoluzionario aveva poco: dal punto di vista dei personaggi invece l'ho trovato ottimo, con tanti personaggi interessanti aggiunti anche appartenenti alle vecchie edizioni, con grandi leggende e con l'aggiunta di molti personaggi DLC che aiutano ad implementare il roster.
Personalmente WWE '13 lo considero un buon gioco che però non aveva nulla di particolarmente innovativo: in generale il gioco si presenta come sempre, lo stesso gioco di wrestling che però in generale, anche se in piccolo ha ricevuto grandi miglioramenti rispetto allo scadente titolo che aveva distinto l'annata precedente (wwe12 a mio avviso è il titolo peggiore della serie).
WWE '13 da parte mia merita un voto assolutamente positivo, si aspetta sempre il colpo di genio, ma almeno i passi sono in avanti.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su WWE '13

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 01/01/2018
    "Unisciti alla rivoluzione", questo era il motto per l' anno 2013 della WWE, anche se effettivamente di rivoluzionario avesse ben poco, ma questo non vuol dire che il gioco sia stato un brutto gioco, ...
    Modalità showcase
    DLC per completare il roster