• sport
2 Opinioni per WWE NEWS
  • cinzietta73
    Piace a mio marito :)
    opinione inserita da cinzietta73 il 09/12/2019
    Ho la fortuna di avere un marito che non ama il calcio, però ogni domenica mattina alle 10 su Cielo non si perde mai le due puntate relative al wrestling : WWE Raw e Smackdown . Gli piace, ma non è sfegatato, per fortuna ! Mi piacerebbe se cambiassero orario, visto che preferirei uscire la domenica mattina, ma capisco che la puntata delle 10:00 è già una replica. A me sembra più uno show che uno sport vero e proprio. Ogni tanto lo stuzzico dicendogli che Seth Rollins è carino….. :)) Un difetto che ho riscontrato nel programma è il volume allucinante delle voci dei due presentatori : il bardo Michele posa e Luca Franchini. Non parlano, urlano. :) La divisione femminile, devo dire che mi sembra più accanita di quella maschile. Ogni 5 minuti i presentatori avvertono i più giovani di non imitare le mosse, ma secondo me, lo fanno. Infatti non mi sembra molto educativo per i bambini. Per gli appassionati dell'Uomo Tigre (cartone animato) è il programma ideale.
    Piace a mio marito
    A me non piace
  • frankjaegar89
    Il telegiornale italiano della WWE
    opinione inserita da frankjaegar89 il 25/03/2019
    Era il 2004, in Italia era esploso il boom wrestling, e ogni canale cercava di avere il proprio spazio Wrestling, Mediaset e Sky con i loro programmi WWE, le reti private con federazioni italiane e o straniere a basso budget, e poi c'era sportitalia che acquistando i diritti direttamente dalla WWE mise in piedi un telegiornale dedicato interamente alla WWE, trattandolo come uno sport vero, quindi in chiave "mark" usando il gergo del wrestling, mostrando spezzoni di match, interviste (ufficiali WWE, o ai lottatori quando venivano per gli show house in italia, come Kane, Batista o Lashley) e news del backstage e non. Stefano Benzi, il conduttore , faceva bene il suo lavoro, certo spesso capitava in qualche gaffe, ma mostrava di tenere al progetto. Purtroppo lo show ha avuto vita breve, circa 5 anni, il boom in Italia stava iniziando a spegnersi e i diritti WWE iniziarono a costare troppo, al punto che sportitalia si indebitò con la stessa WWE. Un vero peccato visto la qualità dello show, su youtube ci sono episodi interi e spezzoni delle interviste (finchè durano). Sinceramente spero che prima o poi il format venta ripreso, anche perchè purtroppo è Sky a tenere il monopolio WWE in italia adesso, e avere un'altra opinione sullo stesso argomento non farà che bene.
    Interviste e spezzoni interessanti
    Non più in onda