• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità
1 Opinioni per WWE: Survivor Series (Videogioco)
  • frankjaegar89
    WWE ADVANCE
    opinione inserita da frankjaegar89 il 06/07/2019
    Di giochi della WWE nel bene e nel male ne esistono, se non un infinità, poco ci manca su praticamente ogni piattaforma esistente. Tutti più o meno sufficienti, ci fu uno relativamente buono ma sconosciuto ai più. Uscito unicamente sul Nintendo Game Boy Advance, WWE Survivor Series uscì nel pieno del boom italiano sul wrestling nel iniziato nel 2004. Il gioco era basato appunto sulla stagione 2004 e visto la limitazione della console il roster era ridotto davvero all'osso, solo 16 ma con i maggiori esponenti dei roster di Smackdown e RAW. Le modalità di gioco sono unicamente 2, esibizione , con tutti i sotto match che variano dal 1v1 alla royal rumble e storia. La grafica , per gli standard del GBA era davvero buona, ricordando relativamente i primi Mortal Kombat. La giocabilità certo, non è ai livelli dei titoli delle console maggiori, ma fa bene il suo dovere. L'audio gracchia un pò troppo e alla lunga può risultare fastidioso. Purtroppo ormai è obsoleto ma comunque risulta godibile consiglio il recupero solo ai fan WWE.
    Buon gioco sul gba
    Ormai obsoleto