Opinione su WWF: SmackDown! 2: Know your role: Mitico smackdown!

Mitico smackdown!

11/09/2019

Vantaggi

Vasto assortimento di personaggi coinvolgente molto originale vari ambienti e scenari Molto vario tantissime possibilità di gioco, divertimento e sfogo indiretto

Svantaggi

Non imitare i comportamenti perché sono molto violenti non è molto istruttivo, grafica non eccezionale

Anche se sono una ragazza anche io a quei tempi sono stata contagiata dalla grandissima Mania del wrestling. Mi ricordo che lo seguivo frequentemente in tv e dato che possedevo una PlayStation 1 sono stata molto stupita di trovare anche questa mia piccola passione anche in un videogame. Ovviamente per questo tipo di console non ci si poteva aspettare una grafica tanto speciale però il gioco avuto un grandissimo successo soprattutto in casa mia tanto che ho contagiato perfino mia sorella. Data di questo videogioco è una grandissima varietà di scelta tra personaggi scenari ambienti diversi tantissima possibilità di modificare i propri beniamini A seconda dei propri gusti, ha ottenuto immediatamente un grandissimo successo. Come dicevo la grafica è ideale per chi non altro per pretese Infatti le figure sono un po' sgranate i volti non sono ben definiti e i colori Non tanto sfumati o piacevoli. Lo scopo del gioco è semplice da capire occorre sfidarsi sul ring con diversi avversari questi avversari possono essere scelti personalmente da giocatore possono anche essere scelti casualmente dal computer oppure possono essere gli altri giocatori con cui si decide di giocare con la stessa console con un altro controller. Si può scegliere poi lo scenario che può addirittura essere un ambiente esterno al ring, possono essere addirittura strade parchi dove si può anche interagire con gli oggetti che ci circondano come ad esempio i bastoni macchine o tante altre cose, Il tutto ovviamente per sconfiggere l'avversario al numero 3 del conteggio finale metterlo al tappeto ed essere un campione. Insomma fare di tutto per picchiarlo come si deve e metterlo davvero ko. Si possono anche scegliere vari livelli di potenza del proprio personaggio e anche quelli del proprio avversario si può scegliere la velocità e abilità o varie mosse speciali. Le mosse dipendono sempre dei comandi del controller ogni tasto corrisponde ad una mossa ad una presa oppure punto ad una mossa speciale. Ogni personaggio ha le sue caratteristiche sia nell'aspetto sia nei gesti e nelle mosse. Trattamento di personaggi è davvero molto ampio ce n'è per tutti i gusti dai più famosi a quelli meno conosciuti tutti però caratterizzati da qualche particolarità tipica della persona. Si può addirittura avere la possibilità di creare un personaggio a propria immagine e somiglianza davvero molto divertente. Si può scegliere anche di combattere le gabbie con oggetti particolari oppure modalità coppia oppure Tutti contro tutti. La possibilità di scelta di gioco è davvero molto molto ampia e il divertimento è assicurato tanto che ci passavo davvero delle ore a giocarci. Davvero divertente è tutto sommato anche un po' uno sfogo. Ricorda solo che il prezzo non era uno dei più bassi Ma perché l'avevo acquistato appena era uscito e soprattutto quando il wrestling era molto molto in voga. Ovviamente i movimenti comportamenti non sono da imitare si tratta comunque di personaggi presi da persone di professione che sanno che cosa fanno e molto sovente però i giovani ripetono queste mosse nella realtà E questo porta grandissimi danni soprattutto a livello fisico e sociale. Ovviamente non si tratta di un gioco molto istruttivo e per questo bisogna giocarci con molta molta attenzione. resta un divertimento a livello consapevole va bene sennò attenzione alla troppa violenza.

fb-10206237824699646

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su WWF: SmackDown! 2: Know your role

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 08/09/2019
    WWF: Smackdown! 2: Know your role, successivamente per la versione platinum il WWF lascerà posto al WWE nel logo , anche se comunque il gioco non avrà cambi al suo interno, come è facilmente intuibile...
    Diverte ancora oggi , roster immenso
    Alcuni match per limitazioni tecniche risultano non corrispondenti alla realtà