Opinione su Sconti Super: Scontisuper.it un ottimo sito di risparmio

Scontisuper.it un ottimo sito di risparmio

05/11/2015

Vantaggi

Facile Da Usare, Veloce E Offerte Sempre Aggiornate

Svantaggi

Non Ho Trovato Svantaggi

Ho conosciuto scontisuper.it grazie ad un altro sito di coupon,. Il portale è molto semplice da utilizzare e molto aggiornato.
Si possono trovare coupon, buoni sconto per supermercati, ma anche biglietti scontati o prodotti online con codici sconto. Ogni giorno si trovano sempre nuove offerte. Ho già richiesto moltissimi campioni omaggio che mi sono arrivati e ho stampato molti coupon gratis.
Lo consiglio vivamente per chi, come me, ama risparmiare senza dover cercare in internet le promozioni, in un unico sito trovo già tutto.
Il portale è suddiviso dal menù in alto con coupon, buoni sconto, buoni spesa, concorsi, campioni omaggio, gioca e vinci. Hanno una severa selezione nelle promozioni e non si trovano i finti concorsi come "sei stato selezionato per vincere 700 euro di buoni spesa", i classici concorsi truffa e inviano note di fare attenzione a certi finti coupon e promozioni. E' disponibile una newsletter dove inviano le ultime novità con tante nuove promozioni, oppure una pagina Facebook.

marco855

• Assortimento

Altre opinioni degli utenti su Sconti Super

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 09/05/2017
    Ho scoperto per caso questo nuovo sito per risparmiare qualcosa di soldi durante la nostra visita ad i supermercati. Devo dire che ho trovato davvero molto interessante questo sito che mi ha convinto ...
    Offre tanti codici sconto.
    Nessuno per me