• Affidabilità
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per Sottolestelle
    Il sito di un ottimo marchio bio!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/12/2015
    Da quando vado a fare spesa da NaturaSì ho imparato a conoscere, apprezzare ed acquistare alimenti di marchio biologici strepitosi di cui magari conoscevo il nome per sentito dire ma senza mai testare in prima persona la gamma di prodotti. Sottolestelle è uno di questi. Ammetto che i prezzi sono un pochino alti, dunque tendo sempre ad approfittare solo ed esclusivamente dei periodi promozionali, però quando leggi negli incarti e sul sito internet i propositi dell'azienda ed il loro metodo lavorativo ti rendi conto che vale la pena spendere di più perchè significa mangiare meglio! Il sito è diviso in varie sezioni in cui conoscere i prodotti e la filosofia dell'azienda. Ho l'impressione che sia un sito abbastanza giovane perchè molte sezioni sono sintetiche ed un pochino incomplete, ancora in via di costruzione dunque le informazioni che avrete navigando saranno sintetiche ma che esprimono al meglio quello che c'è da sapere. Sottolestelle si impegna a preparare i suoi prodotti senza l'impiego nè di latte nè di uova. Ne derivano così alimenti adatti ai vegani ed agli intolleranti al lattosio. La gamma di prodotti presentata nel sito è vasta e spazia dai crackers alla pasta, passando per snack, pane e tanto altro che viene presentato con piccole didascalie, ingredienti e tabelle nutrizionali. Utile la sezione dedicata alle ricette, da preparare rigorosamente con i prodotti del marchio. Una campagna pubblicitaria sicuramente furba ma di grande utilità perchè alcuni alimenti magari non siamo ancora abituati ad usarli e quindi ben vengano delle idee creative per impiegarli al meglio. Quello che manca ancora è la sezione dello shopping online. Il sito momentaneamente è di sola consultazione senza possibilità di fare acquisti ma Sottolestelle attraverso una cartina geografica da cliccare a seconda del luogo di nostro interesse ci fornisce tutti i punti vendita sparsi per l'italia in cui reperire i prodotti del marchio. Negozi mai mono marca, ma supermercati biologici, negozietti ed erboristerie. Se invece preferite acquistare online, i prodotti Sottolestelle sono acquistabili nello shop online di NaturaSì ma anche in altri siti internet dedicati quasi esclusivamente ad alimenti biologici ed il mondo che li circonda. Un ottimo marchio, tutto da cliccare!
    Sito Interessante
    Mancano Ancora Varie Cose