Opinione su Wycon Intense Lip Pencil n. 22 Pale Mauve: Matita color malva!

Matita color malva!

22/08/2018

Vantaggi

bella e conveniente

Svantaggi

difficile reperibilità

Che peccato non avere un punto vendita Wycon nella mia città perché con alcuni cosmetici comperati durante le vacanze mi sto trovando davvero molto bene.

Uno di questi ottimi acquisti è stato senza dubbio la matita labbra contrassegnata dal n. 22 chiamata Pale Mauve che ho pagato poco più di un euro grazie ai saldi ma che sul sito è in vendita al prezzo pieno di € 2.90 che è davvero irrisorio anche non in promozione.

Questa matita è davvero spettacolare perché ha una mina morbida che mi permette di usarla non solo per delineare perfettamente il contorno labbra ma anche per colorarle al loro interno senza che si disidratino o formino quelle orribili pellicine simili a screpolature.

Per dare un tocco di morbidezza in più aggiungo appena un velo di rossetto rosa perlato di un altro marchio ed il colore è davvero perfetto perché essendo un rossetto quasi incolore quello che stendo, tende a risaltare il color malva di questa bellissima matita.

Un viola quasi opaco e non troppo intenso, un colore molto femminile ed elegante per nulla scuro in grado di risaltare le labbra senza per forza dover truccare il resto del viso come purtroppo a volte tocca fare se si usano colori troppo scuri come matite o rossetti.

Essendo una matita in legno si può temperare con il classico temperamatite ed il tappo di plastica di chiusura permette di trasportarla nella pochette per qualche ritocco nel corso della giornata.

Ha una buona durata di circa 3 ore perché non essendo burrosa aderisce bene alle labbra ed anche quando il colore tende a schiarire rimane una bella sfumatura color malva molto piacevole da indossare.

Bella e conveniente, non posso far altro che consigliarla!

margherita123

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Wycon Intense Lip Pencil n. 22 Pale Mauve

opinione inserita da Anonimo il 22/10/2018
    Non metto sempre il rossetto, anzi quasi mai, di giorno vado semplicemente di burrocacao ma la sera e se le occasioni lo richiedono avere un bel rossetto, con una buona matita per contornare le labbra...
    colore e prezzo
    tenuta non eccelsa